24 h in mountain bike: una sfida personale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
aldilà dei complimenti nella capacità non solo fisica dell'avventura c'è sopratutto l'aspetto spirituale. l'aver trasceso il moto terrestre, sempre uguale a se stesso, nel senso della vita. un giorno fatto sullo stesso sentiero: tracce, pietre, alberi e poi ancora colori scorci persone conosciute e no incontrate nel percorso. immutato ma mobile come la vita. questa esperienza condivisa ci regala sensazioni profonde che ancora una volta fanno riflettere e apprezzare la fortuna del giorno da vivere che abbiamo davanti
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

DiaQ

Biker novus
4/11/08
4
8
0
Merano
Visita sito
Bike
Stumpjumper M2-Canyon Nerve AM-IKUDEI Vado-MDE Damper
Eccezionale... Ho conosciuto Nonnocarb infine. Finora per me irraggiungibile, vuoi per la stoffa, vuoi per allenamento, vuoi per la caparbietà, è sempre stato un mito. Ora trovarmi addirittura menzionato in un suo report per nome (e giuro, sono sicuro di essermi presentato una volta sola, forse anche un po' sottovoce!... o gli ho messo paura con l'ambulanza :smile:) è stata una sorpresa.

Scherzi a parte, un atleta vero, ma soprattutto una vera persona!!!
Un milione di complimenti...
Prendiamo esempio tutti.

Onorato di aver fatto parte anche solo per 20 minuti di queste 24h :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

VTT3121

Biker novus
2/4/08
30
0
0
Oulx
www.youtube.com
ho 42 anni e ache io ho questi pensieri.. non si capisce bene quale sia il punto della vita in cui si diventa "grandi", indipendentemente dall'età.. complimenti!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E' un déjà vu opppure questo l'ho già letto qualche tempo fa?

A inizio luglio c'è stata la "diretta", questo è il report al quale ho aggiunto la premessa già pubblicata in luglio, per quello sembra un deja vu

Ho seguito in "diretta" la tua impresa e ti rinnovo i complimenti !
Una domanda / curiosità hai scelto una 29' per qualche morivo specifico ?
non sarebbe stata forse più "comoda" una 26 ?

No , avevo bisogno di una bici leggera per la salita, ma allo stesso tempo performante in discesa, e la 29 sul sentiero scassato è sicuramente più comoda di una 26

ho 42 anni e ache io ho questi pensieri.. non si capisce bene quale sia il punto della vita in cui si diventa "grandi", indipendentemente dall'età.. complimenti!

Mai speriamo ;-)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
complimenti maurizio, leggendo il tuo resoconto mi e' sembrato di essere li con te, ma un gesto atletico del genere e' fuori della mia portata.

ad ogni modo, in parte li con te c'ero davvero: mi riempie di orgoglio infatti sapere che la mia app ti ha accompagnato per tante ore nel tuo giro!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Comprendo appieno cosa ti ha spinto.... anch'io all'alba dei 50 mi sfido in imprese per me ardue..... per altri magari una passeggiata.... ma sapere che con la mia mtb riesco in quello che mi prefiggo mi da forza !!
Prossima sfida ..... Hero 2014, 62 km 3300 mt, non in gara con gli altri ma con me stesso !!
Mi spiace solo non averti conosciuto... eri in ferie dalle mie parti e volevo contattarti, ma lavoro e famiglia sono state tiranne !!.... forse anche il timore di pedalare con te viste le tue imprese !!
 

Classifica mensile dislivello positivo