chi si fuma 128 km della Kaiserjäger Marathon ovvero la folgaria mega bike....io e il gianlu 71 ci siamo :-?
bene prenderemo sù una camera d'aria in+++Presente....... uomo di Dio....... a fumarsene 128 vien fuori una gran bella canna.....![]()
a se nn ci salti fuori...tira i dadiho trovato il volantino nel pacco gara di bibbona, e mi ha subito scatenato uno sbalzo ormonale.........però è la settimana prima del civetta superbike, che mi piacerebbe provare a fare......però è assai più a portata di mano di Alleghe, e anche assai più facile (non so se ho voglia di continuare ad allenarmi ancora per molto).
Quindi vorrei, ma non so...
A decidere tra le due sarà probabilmente il mese di giugno e la prima settimana di luglio
mi sà che pure noi dormiremo in tenda visto che i numeri li danno solo il sabato:-?Io l'ho messa in calendario. Vediamo a metà agosto come sono preso, sia di gambe che di testa: sarebbe una trasferta piuttosto mpegnativa, e venire su da soloper dormire in tenda non mi garberebbe più di tanto...
vedremo...
cerescè;2064310 ha scritto:mi sà che pure noi dormiremo in tenda visto che i numeri li danno solo il sabato:-?
.....
io ci saro' :
....e'a 40 minuti da casa
...il problema sono le ore per terminarla![]()
eh si , come si fa a rinunciare al Civetta ????ma poi la settimana dopo fai il civetta?
esticzz.....un punto in meno alla kaiserjager![]()
Perchè? Pensavi di farla in giornata partendo alle due di notte?
FAbio
grande 666....ci si risente/rivede:-?..tutto okEh Eh Eh...dovrei esserci anch'io
cerescè;2064855 ha scritto:grande 666....ci si risente/rivede:-?..tutto ok