24 agosto Kaiserjäger Marathon

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
:nunsacci:ho trovato il volantino nel pacco gara di bibbona, e mi ha subito scatenato uno sbalzo ormonale.........però è la settimana prima del civetta superbike, che mi piacerebbe provare a fare......però è assai più a portata di mano di Alleghe, e anche assai più facile (non so se ho voglia di continuare ad allenarmi ancora per molto).
Quindi vorrei, ma non so...:nunsacci:
A decidere tra le due sarà probabilmente il mese di giugno e la prima settimana di luglio

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
:nunsacci:ho trovato il volantino nel pacco gara di bibbona, e mi ha subito scatenato uno sbalzo ormonale.........però è la settimana prima del civetta superbike, che mi piacerebbe provare a fare......però è assai più a portata di mano di Alleghe, e anche assai più facile (non so se ho voglia di continuare ad allenarmi ancora per molto).
Quindi vorrei, ma non so...:nunsacci:
A decidere tra le due sarà probabilmente il mese di giugno e la prima settimana di luglio
a se nn ci salti fuori...tira i dadi :smile:....secondo mè nn c'è la ressa fai in tempo a decidere :-?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io l'ho messa in calendario. Vediamo a metà agosto come sono preso, sia di gambe che di testa: sarebbe una trasferta piuttosto mpegnativa, e venire su da soloper dormire in tenda non mi garberebbe più di tanto...

vedremo...

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Io l'ho messa in calendario. Vediamo a metà agosto come sono preso, sia di gambe che di testa: sarebbe una trasferta piuttosto mpegnativa, e venire su da soloper dormire in tenda non mi garberebbe più di tanto...

vedremo...
mi sà che pure noi dormiremo in tenda visto che i numeri li danno solo il sabato:-?
@per teora..per il nobili valgono pure questi .....

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
cerescè;2064855 ha scritto:
grande 666....ci si risente/rivede:-?..tutto ok

Ciauzzzzzzzzz uomo :hail:DIVINO ...il diavolazzo e' in cerca della sua miglior condizione ...invece mi risulta che tu sei in ottima forma e pedali molto forte...COMPLIMENTI.

Salutami tutte le testacce quadre :cucù:

PS
Domenica alla Graspalonga ho visto uno...del Team Sculazzo...l'avete lasciato solo contro tutti...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo