24/12 S.GENESIO ore 09.30 barbasport (miniminiradunonatalizio)

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
facciamo alle 9 pronti per partire al barbasport di rovagnate? così facciamo anche una parte della salita off-road......che palle l'asfaltone!

Five adeguati per questa volta, niente scatolificio ma 09.30 al Barbasport...
un colpo al cerchio e uno...al telaio...
o-o

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
Five adeguati per questa volta, niente scatolificio ma 09.30 al Barbasport...
un colpo al cerchio e uno...al telaio...
o-o

ok, mi adeguerò, spero facciano altrettanto emanuele e dogo....
io porto lo spumante, qualcuno pensi al panetun

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
non ci credo.... è spuntato fuori anche l'altro culandra..... ma di sabato non eri blindato? ah, ho capito, ti 6 separato, fra un po' ankio, così gireremo liberi e belli, di giorno e di notte! eh eh eh
a sabato manigoldo

Eheheh.... infatti, blindato sugno!! Però, trattandosi della vigilia di Natale, magari la Suocera (con la S maiuscola, mi raccomando!!) si intenerisce e mi tiene a bada Alien2 al mattino.....
Cmq non è ancora certo, magari invece mi mettono sotto coi preparativi per il cenone del giorno dopo, tipo: lavare TUTTI i vetri di casa (da dentro e da fuori, ovviamente), aspirare e lavare il pavimento, fare la legna per il camino, preparare le vettovaglie d'argento, etc. etc.....
Per quanto riguarda il girare liberi e belli di giorno e di notte, rimane sempre il mio sogno più gettonato.....
A sabato rikkionès!
Forse.
Mc.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

......non hai mai pensato al suicidio ??

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
ok, mi adeguerò, spero facciano altrettanto emanuele e dogo....
io porto lo spumante, qualcuno pensi al panetun

OK....vorrà dire che venerdì potrò bermi un paio di tequile in + !!!

Tequila tonight...domani free ride !

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Cavolo: questo si che è uno sport estremo..altro che FR e DH !!!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Bene... il Barbasport è sulla statale 342? E' grande? Si vede?
...magari non si è capito, ma non ci sono mai stato...

Ciao.
Emanuele

Ciao Emanuele, non è affatto difficile trovare il Barbasport, è sulla statale ... in pratica segui la Valassina/SS36/Viale Zara ... arrivato all'altezza di Nibionno esci sulla Como - Bergamo e prendi in direzione Bergamo nel giro di un paio di km trovi 3 semafori poi vai tranquillo... prosegui tranquillo per 7/8 km sorpassando ridenti paesini quali Bulciago/Barzago/Bevera ... arrivato all'altezza di Rovagnate (dopo essere passato sotto un ponticello) ritrovi un semaforo, bene sei arrivato, il Barbasport è sulla sx.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
partecipanti:
Diabolikus66
Eva Kant
Emanuele
Bughi?
Five
Dogo
Maldido?
McVit?
Stilgar?

aggiungete il vs nome alla lista...

'inkia! non avevo visto che viene anke eva kant.....ki gatzo le sta dietro in salita?
stasera monto le gomme leggere, le camere leggere, sella e pedali della bdc, la piega flat da 25,4, l'attacco lungo, dò una limata al telaio e magari ci faccio qualche foro di alleggerimento..... qualcuno ha un casco tipo quello che usano i pro nelle cronometro e dei soprascarpe in lycra da prestarmi?

altrimenti sento diabolikus se le può fare furtivamente un'iniezione di ghisa piombata nel telaio....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Io sto dietro!!! A star dietro sono il migliuoreee...sembra incredibile, ma riesco a stare sempre dietro.....a volte anche a km e km di distanza..ahahahahahah...riesco a star dietro anche quando esco da solo
E' star davanti che mi crea qualche piccolo problemino....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo