24/12 S.GENESIO ore 09.30 barbasport (miniminiradunonatalizio)

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
facciamo alle 9 pronti per partire al barbasport di rovagnate? così facciamo anche una parte della salita off-road......che palle l'asfaltone!

Five adeguati per questa volta, niente scatolificio ma 09.30 al Barbasport...
un colpo al cerchio e uno...al telaio...:mrgreen:
o-o

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
non ci credo.... è spuntato fuori anche l'altro culandra..... ma di sabato non eri blindato? ah, ho capito, ti 6 separato, fra un po' ankio, così gireremo liberi e belli, di giorno e di notte! eh eh eh
a sabato manigoldo

Eheheh.... infatti, blindato sugno!! Però, trattandosi della vigilia di Natale, magari la Suocera (con la S maiuscola, mi raccomando!!) si intenerisce e mi tiene a bada Alien2 al mattino.....
Cmq non è ancora certo, magari invece mi mettono sotto coi preparativi per il cenone del giorno dopo, tipo: lavare TUTTI i vetri di casa (da dentro e da fuori, ovviamente), aspirare e lavare il pavimento, fare la legna per il camino, preparare le vettovaglie d'argento, etc. etc..... :-(
Per quanto riguarda il girare liberi e belli di giorno e di notte, rimane sempre il mio sogno più gettonato.....
A sabato rikkionès!
Forse.
Mc.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
McVit ha scritto:
Eheheh.... infatti, blindato sugno!! Però, trattandosi della vigilia di Natale, magari la Suocera (con la S maiuscola, mi raccomando!!) si intenerisce e mi tiene a bada Alien2 al mattino.....
Cmq non è ancora certo, magari invece mi mettono sotto coi preparativi per il cenone del giorno dopo, tipo: lavare TUTTI i vetri di casa (da dentro e da fuori, ovviamente), aspirare e lavare il pavimento, fare la legna per il camino, preparare le vettovaglie d'argento, etc. etc..... :-(.

:°°(: :°°(: :°°(: ......non hai mai pensato al suicidio ?? :maremmac: :smile:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
ok, mi adeguerò, spero facciano altrettanto emanuele e dogo....
io porto lo spumante, qualcuno pensi al panetun

OK....vorrà dire che venerdì potrò bermi un paio di tequile in + !!!

Tequila tonight...domani free ride !

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
Cmq non è ancora certo, magari invece mi mettono sotto coi preparativi per il cenone del giorno dopo, tipo: lavare TUTTI i vetri di casa (da dentro e da fuori, ovviamente), aspirare e lavare il pavimento, fare la legna per il camino, preparare le vettovaglie d'argento, etc. etc..... :-(
Per quanto riguarda il girare liberi e belli di giorno e di notte, rimane sempre il mio sogno più gettonato.....
A sabato rikkionès!
Forse.
Mc.

Cavolo: questo si che è uno sport estremo..altro che FR e DH !!!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Bene... il Barbasport è sulla statale 342? E' grande? Si vede?
...magari non si è capito, ma non ci sono mai stato...

Ciao.
Emanuele

Ciao Emanuele, non è affatto difficile trovare il Barbasport, è sulla statale ... in pratica segui la Valassina/SS36/Viale Zara ... arrivato all'altezza di Nibionno esci sulla Como - Bergamo e prendi in direzione Bergamo nel giro di un paio di km trovi 3 semafori poi vai tranquillo... prosegui tranquillo per 7/8 km sorpassando ridenti paesini quali Bulciago/Barzago/Bevera ... arrivato all'altezza di Rovagnate (dopo essere passato sotto un ponticello) ritrovi un semaforo, bene sei arrivato, il Barbasport è sulla sx.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
partecipanti:
Diabolikus66
Eva Kant
Emanuele
Bughi?
Five
Dogo
Maldido?
McVit?
Stilgar?

aggiungete il vs nome alla lista...
:bacetto:

'inkia! non avevo visto che viene anke eva kant.....ki gatzo le sta dietro in salita?
stasera monto le gomme leggere, le camere leggere, sella e pedali della bdc, la piega flat da 25,4, l'attacco lungo, dò una limata al telaio e magari ci faccio qualche foro di alleggerimento..... qualcuno ha un casco tipo quello che usano i pro nelle cronometro e dei soprascarpe in lycra da prestarmi?

altrimenti sento diabolikus se le può fare furtivamente un'iniezione di ghisa piombata nel telaio....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
'inkia! non avevo visto che viene anke eva kant.....ki gatzo gli sta dietro a quella in salita?
stasera monto le gomme leggere, le camere leggere, sella e pedali della bdc, la piega flat da 25,4, l'attacco lungo, dò una limata al telaio e magari ci faccio qualche foro di alleggerimento..... qualcuno ha un casco tipo quello che usano i pro nelle cronometro e dei soprascarpe in lycra da prestarmi?

altrimenti sento diabolikus se le può fare furtivamente un'iniezione di ghisa piombata nel telaio....

Io sto dietro!!! A star dietro sono il migliuoreee...sembra incredibile, ma riesco a stare sempre dietro.....a volte anche a km e km di distanza..ahahahahahah...riesco a star dietro anche quando esco da solo ;-)
E' star davanti che mi crea qualche piccolo problemino.... :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo