luca19721 ha scritto:ao'..ma siete proprio masochisti voi.pure il 24....alle 9.30/10.00 non va bene?..
ecchettedevodì!
il Five come al solito è in sdg mode, lo segue Emanuele...
dai vieni...
o-o
luca19721 ha scritto:ao'..ma siete proprio masochisti voi.pure il 24....alle 9.30/10.00 non va bene?..
five ha scritto:facciamo alle 9 pronti per partire al barbasport di rovagnate? così facciamo anche una parte della salita off-road......che palle l'asfaltone!
diabolikus66 ha scritto:Five adeguati per questa volta, niente scatolificio ma 09.30 al Barbasport...
un colpo al cerchio e uno...al telaio...
o-o
five ha scritto:non ci credo.... è spuntato fuori anche l'altro culandra..... ma di sabato non eri blindato? ah, ho capito, ti 6 separato, fra un po' ankio, così gireremo liberi e belli, di giorno e di notte! eh eh eh
a sabato manigoldo
McVit ha scritto:Eheheh.... infatti, blindato sugno!! Però, trattandosi della vigilia di Natale, magari la Suocera (con la S maiuscola, mi raccomando!!) si intenerisce e mi tiene a bada Alien2 al mattino.....
Cmq non è ancora certo, magari invece mi mettono sotto coi preparativi per il cenone del giorno dopo, tipo: lavare TUTTI i vetri di casa (da dentro e da fuori, ovviamente), aspirare e lavare il pavimento, fare la legna per il camino, preparare le vettovaglie d'argento, etc. etc..... .
Io, di problemi non ne ho: basta che mi dite dove e a che ora trovarsi....five ha scritto:ok, mi adeguerò, spero facciano altrettanto emanuele e dogo....
io porto lo spumante, qualcuno pensi al panetun
Emanuele_ ha scritto:Io, di problemi non ne ho: basta che mi dite dove e a che ora trovarsi....
five ha scritto:io porto lo spumante, qualcuno pensi al panetun
five ha scritto:ok, mi adeguerò, spero facciano altrettanto emanuele e dogo....
io porto lo spumante, qualcuno pensi al panetun
McVit ha scritto:Eheheh.... infatti, blindato sugno!! Però, trattandosi della vigilia di Natale, magari la Suocera (con la S maiuscola, mi raccomando!!) si intenerisce e mi tiene a bada Alien2 al mattino.....
Cmq non è ancora certo, magari invece mi mettono sotto coi preparativi per il cenone del giorno dopo, tipo: lavare TUTTI i vetri di casa (da dentro e da fuori, ovviamente), aspirare e lavare il pavimento, fare la legna per il camino, preparare le vettovaglie d'argento, etc. etc.....
Per quanto riguarda il girare liberi e belli di giorno e di notte, rimane sempre il mio sogno più gettonato.....
A sabato rikkionès!
Forse.
Mc.
Bene... il Barbasport è sulla statale 342? E' grande? Si vede?diabolikus66 ha scritto:09.30 al barbasport di rovagnate
:-x :-x :-x :-x :-x
Emanuele_ ha scritto:Bene... il Barbasport è sulla statale 342? E' grande? Si vede?
...magari non si è capito, ma non ci sono mai stato...
Ciao.
Emanuele
diabolikus66 ha scritto:partecipanti:
Diabolikus66
Eva Kant
Emanuele
Bughi?
Five
Dogo
Maldido?
McVit?
Stilgar?
aggiungete il vs nome alla lista...
five ha scritto:'inkia! non avevo visto che viene anke eva kant.....ki gatzo gli sta dietro a quella in salita?
stasera monto le gomme leggere, le camere leggere, sella e pedali della bdc, la piega flat da 25,4, l'attacco lungo, dò una limata al telaio e magari ci faccio qualche foro di alleggerimento..... qualcuno ha un casco tipo quello che usano i pro nelle cronometro e dei soprascarpe in lycra da prestarmi?
altrimenti sento diabolikus se le può fare furtivamente un'iniezione di ghisa piombata nel telaio....
diabolikus66 ha scritto:modifico il titolo, ore 09.30 Barbasport, così facciamo felice il Five,
partecipanti:
Diabolikus66
Eva Kant
Emanuele
Dogo
Five
Connis
Bughi?
1Geko?
Luca19721?
Bkr?
diabolikus66 ha scritto:aggiornate la lista, aggiungendovi o confermando....
Bughi ha scritto:Stay tuned caro Diabolikus, domani saprò se lavorerò o meno sabato ...