24/12 S.GENESIO ore 09.30 barbasport (miniminiradunonatalizio)

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
pensavo ad una uscita prenatalizia aperta a tutti (xc-fr-graziella-trial-velocipede), un occasione per pedalare in compagnia e scambiarsi gli auguri natalizi...
direi ore 9/9.30 allo scatolificio, in base alle adesioni decideremo l'orario definitivo...

:balla-co:
Hombre, io vengo.
Sarò in modalità SDG, ma (meteo permettendo) ci sarò.
Io voto per le 9.00.
Ciao.
Emanuele

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Hombre, io vengo.
Io voto per le 9.00.
Ciao.
Emanuele

facciamo alle 9 pronti per partire al barbasport di rovagnate? così facciamo anche una parte della salita off-road......che palle l'asfaltone!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Hombre, io vengo.
Io voto per le 9.00.
Ciao.
Emanuele

me gusta l' itinerario SDG e la cumpa ... solo che c'è un problema non so ancora se lavoro o meno e poi ho un problemino all'epiglottide ... al momento prendete questo mio mex come uppettino e saluto, spero comunque di poterlo tramutare quanto prima in adesione.
Se poi vengo ci sono altri problemini ... probabilmente data la forma scadente e la disuassuefazione alla biga ci metterò un oretta a salire ed altrettanto farò in discesa, probabilemente saranno + i tratti a piedi che che quelli in sella
Comunque poco male, se ci sarò mi divertirò comunque con voi ... simpatica cricca di culandrones/maricones.
Ciaps.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bughi ha scritto:
Se poi vengo ci sono altri problemini ... probabilmente data la forma scadente e la disuassuefazione alla biga ci metterò un oretta a salire ed altrettanto farò in discesa, probabilemente saranno + i tratti a piedi che che quelli in sella
Comunque poco male, se ci sarò mi divertirò comunque con voi ... simpatica cricca di culandrones/maricones.
Ciaps.

oh collione è una gita prenatalizia non una gara!!!!

:bacetto:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci sono!...come da accordi con Five - dita sulla faccia....ahahah...appoggio anche il suo orario e luogo strategicus...
:free: :free: :free:

I..I_ _I..I

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
non ci credo.... è spuntato fuori anche l'altro culandra..... ma di sabato non eri blindato? ah, ho capito, ti 6 separato, fra un po' ankio, così gireremo liberi e belli, di giorno e di notte! eh eh eh
a sabato manigoldo

... che teneri ... quasi quasi come ai tempi della s(q)uola promuovo autonomamente uno sciopero fasullo ... e cosi libero dal lavoro pedalo con voi felice in campi infiniti ...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
stilgar ha scritto:
giusto un info, dislivello e km totali?

gracias...

dallo Scatolificio o dal Barbasport, a parte il fondo che nel primo caso parte con l'asfalto, mentre nel secondo no ... hai comunque 4.5/5 Km di salita di cui gli ultimi 1500/2000 mt sono sterrati (è comunque un ampia mulattiera). Il dislivello si aggira sui 5/600 mt è una bella salitella con un paio di tratti veramente ripidi ... ma di certo non proibitiva.
La discesa è abbastanza tecnica con un'po' tutti gli ingredienti, gradoni di roccia, curve in appoggio, ripidones.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bughi ha scritto:
dallo Scatolificio o dal Barbasport, a parte il fondo che nel primo caso parte con l'asfalto, mentre nel secondo no ... hai comunque 4.5/5 Km di salita di cui gli ultimi 1500/2000 sono sterrati (è comunque un ampia mulattiera). Il dislivello si aggira sui 5/600 mt è una bella salitella con un paio di tratti veramente ripidi ... ma di certo non proibitiva.
La discesa è abbastanza tecnica con un'po' tutti gli ingredienti, gradoni di roccia, curve in appoggio, ripidones.

Finalmente i dati che il gheiandra di Five teneva gelosamente per se :-)

A cannone con il rigidone......
I..I_

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
modifico il titolo, ore 09.30 Barbasport, così facciamo felice il Five,
partecipanti: