24.06.2012 alpe di monghidoro................

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
finalmente l 'alpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenica 24 giugno freebike 65 è lieta di invitarvi nel bellissimo parco dell'alpe di monghidoro!!!!!!!!!
raduno non competitivo aperto a tutti dai bambini agli over........
come al solito cercheremo di fare piu' giri in modo di accontentere un po' tutti e come al solito dato che l'allegria e il divertimento sono gli obittivi da raggiungere preghiamo tutti coloro che parteciperanno di lasciare a casa i patemi da prestazione sia in ascesa che in discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il ritrovo sara' al parcheggio di piamaggio alle ore 8.30 con partenza alle 9.00
il rientro è previsto intorno alle 12-12.30
sempre nella giornata del 24 ci sara' la fiera grande di monghidoro alle quale parteciperemo anche noi con il baby park per bambini di tutte l'eta' e chiaramente invitiamo tutti quelli che vorranno portarsi dietro le famiglie di farlo e a passare con noi una felice giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per qualsiasi info vins 340 1452106:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
il 24 è dietro l'angolo e ho il piacere di comunicarvi che siamo andati a provare il giro del raduno e tutto è perfetto!!!!!!!!!!
poi,pensando al caldo che è arrivato,non ci sembrava vero pedalare in un clima stupendo come quello dell'alpe di monghidoro!!!!!! fantastico!!!!!!!!!
vi aspettiamo la prox domenica per passare una bella giornata insieme e ricordo per chi fosse interessato che all'alpe c'è una splendida trattoria e un bellissimo parco con carrucole e altro in + alla fiera di monghidoro ci siamo noi con il baby park per bambini!!!!!!!!!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
il 24 è dietro l'angolo e ho il piacere di comunicarvi che siamo andati a provare il giro del raduno e tutto è perfetto!!!!!!!!!!
poi,pensando al caldo che è arrivato,non ci sembrava vero pedalare in un clima stupendo come quello dell'alpe di monghidoro!!!!!! fantastico!!!!!!!!!
vi aspettiamo la prox domenica per passare una bella giornata insieme e ricordo per chi fosse interessato che all'alpe c'è una splendida trattoria e un bellissimo parco con carrucole e altro in + alla fiera di monghidoro ci siamo noi con il baby park per bambini!!!!!!!!!!!!

:cry: nn posso venireeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :cry:

Senti ma se voi siete alla fiera di Monghidoro al baby park, chi c'è all'Alpe??? :specc:
 

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
Finalmente motorizzato, posso ora permettermi di raggiungere questi improbabili luoghi di ritrovo e uscire dall'isolamento del biker senz'auto. Domenica mi aggregherei volentieri.
Consiglio su che bici portare... front 29er o full AM?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Finalmente motorizzato, posso ora permettermi di raggiungere questi improbabili luoghi di ritrovo e uscire dall'isolamento del biker senz'auto. Domenica mi aggregherei volentieri.
Consiglio su che bici portare... front 29er o full AM?

io la Front 29" con i Freebike 65 la lascerei un attimino in garage... poi oh, sarebbe bellissimo sverniciare Vins con una front, muahahahaha, merda da filmato, però mi sa che bisognerebbe essere un bel pò dei manici.... :-)

Azzamrerdacciaporcaeva mi rompe proprio i coglioni nn esserci! :-(
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
io la Front 29" con i Freebike 65 la lascerei un attimino in garage... poi oh, sarebbe bellissimo sverniciare Vins con una front, muahahahaha, merda da filmato, però mi sa che bisognerebbe essere un bel pò dei manici.... :-)

Azzamrerdacciaporcaeva mi rompe proprio i coglioni nn esserci! :-(

:smile: io e Fabio ci andiamo al 99%
 

bigatto

Biker novus
21/6/10
38
0
0
Bologna
Visita sito
ehm avevo inteso che sti freebike65 è gente hardcore, però sai, magari questo era il giretto tranquillo in cui si pedalava tanto... e così almeno in salita speravo di fare bella figura...
va be' allora vada per la Foxy e per prendere paga sia in salita che in discesa... :smile:
che poi dicono pure di uscire "senza ansie da prestazione..." ma uno c'ha pure un ego da coltivare....:medita:
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
ehm avevo inteso che sti freebike65 è gente hardcore, però sai, magari questo era il giretto tranquillo in cui si pedalava tanto... e così almeno in salita speravo di fare bella figura...
va be' allora vada per la Foxy e per prendere paga sia in salita che in discesa... :smile:
che poi dicono pure di uscire "senza ansie da prestazione..." ma uno c'ha pure un ego da coltivare....:medita:


vai tranquillo che con il freebike non fai di certo brutta figura !
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ehm avevo inteso che sti freebike65 è gente hardcore, però sai, magari questo era il giretto tranquillo in cui si pedalava tanto... e così almeno in salita speravo di fare bella figura...
va be' allora vada per la Foxy e per prendere paga sia in salita che in discesa... :smile:
che poi dicono pure di uscire "senza ansie da prestazione..." ma uno c'ha pure un ego da coltivare....:medita:

vieni tranquillo il giro non è difficile un po' pedalato si ma in un posto veramente bello e cmq siamo normalissime persone che fanno della bici un elemento di svago con la quale divertirsi senza veramente patemi da prestazioni....penso che chiunque ci conosca possa confermarti quello che dico!!!!!
se hai bisogno di qualsiasi info per arrivare 340.1452106 vins probabilmente guardero il pc solo domani all'ora di cena perchè dobbiamo montare il baby park!!!!
 

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
vieni tranquillo il giro non è difficile un po' pedalato si ma in un posto veramente bello e cmq siamo normalissime persone che fanno della bici un elemento di svago con la quale divertirsi senza veramente patemi da prestazioni....penso che chiunque ci conosca possa confermarti quello che dico!!!!!
se hai bisogno di qualsiasi info per arrivare 340.1452106 vins probabilmente guardero il pc solo domani all'ora di cena perchè dobbiamo montare il baby park!!!!

Vengo anche io!!! :i-want-t:
Avevo dei dubbi, dal momento che sono fermo da due settimane... ma mi avete convinto!!!
A domani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo