23 ottobre Raduno a Gavorrano per bikers affamati

MatteBike

Biker novus
15/7/08
9
0
0
64
Follonica
Visita sito
Il 23 ottobre, domenica, organizzo una sorta di mini raduno di bikers presso il Campeggio La Finoria a Gavorrano. Il programma prevede il ritrovo alle ore 9,00 al Campeggio quindi si parte per una bella escursione di 40 – 50 km nei dintorno di Gavorrano (percorso mediamente impegnativo) quindi doccia calda in Campeggio e lavaggio bici, ricca mangiata presso il ristorante l'Alberaio interno al Campeggio stesso. Ovviamente famiglie ed accompagnatori sono più che graditi. Anzi per rendere l'attesa di parenti ed amici più gradevole abbiamo pensato di offrire gratis, la mattina, la visita al Parco Minerario di Gavorrano (adattissima anche ai Bambini grazie ad una guida molta preparata).
Prezzi: 25 Euro il pranzo (invierò il menù appena pronto)
bambini sotto i 2 anni gratis
bambini sotto gli 8 anni 15 Euro


Iscrizioni aperte fino a mercoledì 19 ottobre


Per informazioni ed iscrizioni: qui o telefonare a Mario 328/5599133
 

MatteBike

Biker novus
15/7/08
9
0
0
64
Follonica
Visita sito
Ho avuto una tirata di orecchi dal moderatoree... Ovviamente il raduno è gratuito i prezzi sono relativi alla possibilità di pranzare in loco. Chi vuole può fare solo (si fa per dire) la pedalata in compagnia...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Uhmmmm... se pensi di poter prendere per la gola i Bikers Toscani ti sbagli di grosso !!!

Te devi dire per benino le caratteristiche del percorso, i km., il dislivello, dove si snoderà il tracciato, la bici consigliata, se ci sono salti e, nel caso, la loro altezza, ecc. ecc.... queste sono le cose che ci interessano!:il-saggi:
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Ho avuto una tirata di orecchi dal moderatoree... Ovviamente il raduno è gratuito i prezzi sono relativi alla possibilità di pranzare in loco. Chi vuole può fare solo (si fa per dire) la pedalata in compagnia...

Occhio caro|||| se ti si scatenano i Lagunari e i Rampichini già da soli....non ti basta la cucina da campo del Savoia!!!!!! :omertà::omertà::omertà:
 

MatteBike

Biker novus
15/7/08
9
0
0
64
Follonica
Visita sito
Te devi dire per benino le caratteristiche del percorso, i km., il dislivello, dove si snoderà il tracciato, la bici consigliata, se ci sono salti e, nel caso, la loro altezza, ecc. ecc.... queste sono le cose che ci interessano!:il-saggi:
Il percorso lo stiamo elaborando con il Vecchio: comunque asfalto il meno possibile, una cinquantina di Km con sterrate e qualche single track. Nessun salto, pendenze accettabili e fattibili con un minimo di allenamento (Max 25% in salita e altrettanto in discesa), dislivello in salita circa 1000 - 1200 metri (3 - 4 ore sui pedali). Bici consigliata: full ma va benissimo anche l'hardtail Zona interessata: Accesa, Giuncarico, Caldana con una puntata nelle Bandite di Scarlino.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
si mai visto sterro così posato....

ah come si chiama quella persona che ti stava davanti a pranzo ??.....moglie ??

Io mi riferivo al fatto che ho mangiato come un fringuellino!

Cmq. l'effetto che aveva su di me "quella persona davanti" era nulla in confronto alla completa perdita di identità di un tuo paesano a Sticciano...:spetteguless:

Stiamo invadendo questo thread con degli O.T. ?:omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Il percorso lo stiamo elaborando con il Vecchio: comunque asfalto il meno possibile, una cinquantina di Km con sterrate e qualche single track. Nessun salto, pendenze accettabili e fattibili con un minimo di allenamento (Max 25% in salita e altrettanto in discesa), dislivello in salita circa 1000 - 1200 metri (3 - 4 ore sui pedali). Bici consigliata: full ma va benissimo anche l'hardtail Zona interessata: Accesa, Giuncarico, Caldana con una puntata nelle Bandite di Scarlino.

Grazie delle info dettagliate, mi sembra un bel giro anche se, probabilmente, non dovrebbe mettere in risalto le mie doti discesistiche...
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Grazie delle info dettagliate, mi sembra un bel giro anche se, probabilmente, non dovrebbe mettere in risalto le mie doti discesistiche...

Ma se hai vinto anche un mondiale di discesa!!!!! da piccino!!! per non dire la maestria sul promontorio....:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
Va bene se così...se son libero mi metto dietro la tua guida...e davanti al tavolino!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo