23 Ott. A Citta' Di Castello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tmasi

Biker forumensus
senti generale per domenica ci organizziamo allora? però non tocca fare cazzate come domenica scorsa, il furgone tocca prenotarlo con largo anticipo ed essere sicuri che se chiamiamo gente da fuori non si può rimandare il giorno prima come ieri...

dunque organizziamo questa sterro- salsicciata come cristo comanda per sabato o domenica!! io ci sarò tutto il giorno!! e spacchiamo fontecchio!!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
tmasi ha scritto:
senti generale per domenica ci organizziamo allora? però non tocca fare cazzate come domenica scorsa, il furgone tocca prenotarlo con largo anticipo ed essere sicuri che se chiamiamo gente da fuori non si può rimandare il giorno prima come ieri...

dunque organizziamo questa sterro- salsicciata come cristo comanda per sabato o domenica!! io ci sarò tutto il giorno!! e spacchiamo fontecchio!!

se la gente mi dicesse con precisione chi c'è e chi no
sarebbe molto più facile!
non mi riferisco a te e ai tuoi, ma a tanti altri...ti chiamo ti chiamo, e poi non senti nessuno!
domani apro un post nuovo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo