23-24 gennaio, saluto tutti tranne uno ?

MaxSpila

Biker superioris
ciao a tutti tranne UNO,il prossimo fine settimana domenica o sabato tempo permettendo,vado a fare un giro in solitaria.:taxi-dri: PD 1+2-3
pensavamo, ............ no pensavo ma non so provo a sentire andrea,a giusto lo sentito stamattina,la da lui non piove oggi.
va be ogni tanto fa bene anche giretti in solitaria.:i-want-t:
va be adesso vado a carpi a finire di verniciare il telaio......8-):adore!: wwww LA GNOCCA
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
va be adesso vado a carpi a finire di verniciare il telaio......8-):adore!: wwww LA GNOCCA

organizzi giretti in solitaria senza di me ? ve beh che io il prox week sono blindato a casa credo, ma tu per solidarietà dovresti andare al massimo all'Ikea, o no ? :nunsacci:

verniciare il telaio ? di quale DANNATO telaio stiamo parlando ? perchè io NON ne sapevo nulla ? :rosik:


VIVA la GNOCCA ? no dico, leggo bene ? ohhhh non ti posso lasciar solo un attimo che mi ritrovo tra le mani un vero e proprio COLPO di stato e per di più a tradimento !!!! :arrabbiat:
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
GRANDE MAX
www.emoticonmsn.net-varie34.gif
Io dovrei esserci, speriamo, ma non vieni Haplo...quanto mi dispiace dovremmo fare senza di te
www.emoticonmsn.net-risata16.gif
Magari lo dico ad un paio di amich....

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...23070507718_1557630476_30586450_4442773_n.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
GRANDE MAX
www.emoticonmsn.net-varie34.gif
Io dovrei esserci, speriamo, ma non vieni Haplo...quanto mi dispiace dovremmo fare senza di te
www.emoticonmsn.net-risata16.gif
Magari lo dico ad un paio di amich....

SE è COSì......hokahey....VENGO ANCH'IO...........altro che .... i giri con haplo!! che non mi aspetta!!!!

vediamo se con una così....... rimango indietro!!!!!!!!:smile::smile:
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo