23-08 Notturna piave

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Domani sera, ore 21, appuntamento sotto il ponte di san donà per un giro in notturna, giro semplice, supercollaudato, durata 1h o 1.30H....poi si vede. Alla fine una bella pizza ed una buona birra in compagnia.
X domani dovremmo essere un bel pò..circa 10 persone visto l'entusiasmo dei ragazzi del Bike tribe.
Chi vuole si può aggiungere.....bye
 

clem

Biker novus
11/9/05
30
0
0
51
Padova
Visita sito
Sarei venuto volentieri, ma ho letto solo ora il post.

Ma per curiosità il ponte dove vi trovate è a san donà .. ma quello vicino a jesolo??

Se riesco a saperlo qualche giorno prima non vorrei perdermi la prossima

o-o
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Serata stupenda. Alla fine eravamo in 11....e mancava gente....cmq molto probabilmente mercoledì prox si replica, visto il grande successo penso diventi un appuntamento fisso. Anche perchè stasera dopo la corsa siamo andati in pizzeria e sono spariti 9 litri di birra....azz e che due erano astemi...sono ancora mezzo storno. Cmq di km io ne ho fatti 42 perchè ho fatto due giri, altrimenti l'anello classico sono 22km.

@clem: se vuoi sett prox ci si vede. Ma arrivi da padova?
 

Classifica mensile dislivello positivo