22 marzo 2015 raduno MTB enduro PRATO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
nonostante le previsioni meteo noi abbiamo deciso di confermare il raduno per domenica 22 marzo e quindi alle 08.30 saremo alla capanna dei cinghialai se piove dalle 09.00 si comincia ad arrostire le aringhe ecc.... portare di molta birra !!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

il non giovane

Biker popularis
20/5/10
84
33
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
x-wing di luke skywalker
ragazzi so di essere off topic. Vi chiedo un consiglio.
Sono di reggio emilia, domenica non riuscirò a partecipare al vostro raduno perchè partite troppo presto. Pensavo comunque di girare un pò sul morello, ho un amico che mi ha passato diverse tracce della zona. Sono anche abbastanza pratico perchè ho già girato dalle vostre parti. Mi sapete dire quali sono i sentieri sistemati o con meno alberi caduti sul morello?
Anche un eventuale traccia gps sarebbe gradita.

grazie!
 

il non giovane

Biker popularis
20/5/10
84
33
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
x-wing di luke skywalker
Ciao Alessandro
il programma è Trail Runner Mini su App Store
puoi creare percorsi ma solo su sentieri e strade esistenti
il nostro percorso ha dei passaggi fuori dai sentieri Cai
cosi abbiamo messo una traccia gps
a presto
Maurizio

Ciao Maurizio, non avresti questa traccia gps da passarmi?
la puoi mandare a [email protected]

grazie
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
ultimi ritocchi percorso ....... riaperto sentiero delle cascatelle
Ovvia ora abbiamo anche la legna per le aringhe !!!!
11037884_10205518695079724_3986318078350092096_n.jpg
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Chapeau!!!!!!!!!!!!! Complimenti a Polonia ed agli amici che hanno preparato il nuovo percorso,(ma che c... vi siete fatti?) davveto bravi. Saputo dell'evento non abbiamo resistito (l'Acquerino ci piace molto) e oggi siamo partiti da Bologna per provare il giro dell'"Aringa". (La domenica non riusciamo a girare).
Toste le salite ma molto, molto divertente. Fondo perfetto,giornata co tratti di sole, temperatura ideale.Abbiamo anche aggiunto il "70" per rientrare a Fognano da dove siamo partiti. Alla fine e' stato un gran bel giro. Compagni: Paolo,Robby,Luca,Matteo e Lisa "l'amazzone"
Peccato per l'aringa....
Hola :cucù: :celopiùg:
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
Chapeau!!!!!!!!!!!!! Complimenti a Polonia ed agli amici che hanno preparato il nuovo percorso,(ma che c... vi siete fatti?) davveto bravi. Saputo dell'evento non abbiamo resistito (l'Acquerino ci piace molto) e oggi siamo partiti da Bologna per provare il giro dell'"Aringa". (La domenica non riusciamo a girare).
Toste le salite ma molto, molto divertente. Fondo perfetto,giornata co tratti di sole, temperatura ideale.Abbiamo anche aggiunto il "70" per rientrare a Fognano da dove siamo partiti. Alla fine e' stato un gran bel giro. Compagni: Paolo,Robby,Luca,Matteo e Lisa "l'amazzone"
Peccato per l'aringa....
Hola :cucù: :celopiùg:

Anch'io mi associo ai complimenti; spettacolare la discesa della Lisca, veramente un bike park ! ma anche i single track in salita con pendenza moderata sono veramente perfetti.

ciao Paolo
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Grazie ,anche a nome dei miei colleghi di " lavoro" ci fa' molto piacere che il percorso vi sia piaciuto.Devo dire che alla fine anche il meteo ci ha dato una mano !!!
Ciao alla prossima
 

Classifica mensile dislivello positivo