22 Maggio: Infernaccio 2010, il secondo girone...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grandissimi come sempre... arrivato ora a casa, mi sono alzato alle 4(!) stamani per essere con voi e ne è valsa la pena!!! grazie di cuore a tutti. Che bella malattia la montanbaicche!

PS Ho visto volentierissimamente il Sembola, Zoorlen (finalmente un avatar ha una faccia) e Paolino.

Ciao!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
attendevo qui dalla mia fredda postazione qualche commento
che tristezza lavorare quando gli altri si divertono

poi oggi era una giornata bellissima con temperature ottime
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
che fai ci spinge pure l'acceleratore?
sul giro non avevo dubbi, spero di rifarlo con qualcuno, per il mangiare il Ribe anno scorso mi disse che era stato affavola

sempre più triste
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
che dire, GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!! come sempre!!!!! credo che non ci sia parole per descriver il tutto dalla preparazione del giro al ponce finale.....
Grandissimo Ugo Gicomo e Circolo porto Livorno!!!! strabilianti anche stavolta!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ho appena finito di sgromarmi (dopo il giro ho fatto le tracce e dato qualche mestolata di malta): ho lasciato 2 dita di mota nel piatto della doccia :smile:

Il giro è stato super... ma col Circolo Porto, si sa, si casca sempre in piedi: viottoli ganzi, sia in salita che in discesa... immagino che anche il pranzo sia stato super (alle 8 e 30 Ugo, passando con l'auto carica, si è fermato per farmi sentire il profumino ;-))
Sono anche abbastanza contento della mia prestazione al rientro dall'infortunio... il ginocchio (per ora) non sembra averne risentito... anche se, devo dire la verità, sono arrivato alla macchina stanco come non mi succedeva da un po': sarà che negli ultimi mesi ho fatto poca salita, sarà che in un anno ho preso qualche chilo, sarà la crisi di fame che mi è venuta prima dell'ultima discesa... però sullo strappo che riportava alle macchine ho visto la Madonna con addosso la maglia FCIMB :))):

Un saluto a tutti quelli che non ho visto all'arrivo... scusate ma ero veramente di fretta.

Alla prossima,

lorenzo o-o
 

f@brizio

Biker superioris
Per ora solo un ringraziamento immediato e doveroso A TUTTI, organizzatori e aiutanti, ma anche semplici partecipanti, per l'incredibile simpatia e disponibilità, qualità ormai poco diffuse in questa società del menga, ma straordinariamente presenti in queste occasioni.
Ora sento il bisogno di chiudere idealmente gli occhi e mettere a posto tutti i pensieri, i ricordi e le sensazioni di questa meravigliosa giornata.
Grazie, davvero, a tutti coloro che si sono prodigati per rendere possibile tutto ciò. Dal primo all'ultimo.
 

cambio spezzato

Biker novus
24/10/06
8
0
0
livorno
Visita sito
Grandissima giornata, finalmente con un po di sole, bellissima la compagnia come il percorso, che ha ben superato la prova nubifragi dei giorni scorsi. Eccellente il mangiare e il bere...cosa chiedere di più!

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della giornata.
 

deboia

Biker popularis
19/3/07
59
0
0
livorno
Visita sito
@Nencio: quando vuoi fare il giro sono sempre disponibile,tanto sono in pensione.Quando vuoi andare scrivilo sul forum dei portuali.Per il mangiare organizzati,se vengo a pedalare non posso prepare il pranzo.
ugo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo