22/12 raduno sul Taiano:chi viene?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
cosa vi siete persi:prost::-x
io a momenti stavo per perdere la giacchina dentro nel rifugio...ero gia' in sella pronto per partire discesa in maniche corte !!! :-x Son andato piu' veloce in discesa dalla vetta del Taiano ad Erpelle che da Basovizza a Trieste... evidentemente le o-o ti danno quella sensazione di essere su asfalto anche quando il sentiero e' pieno di buche! :-P
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
C'ero anch'io! Facevo parte di quel gruppetto di bikers con bici da fr o quasi che avete tutti (o quasi) superato. Scusate se vi ho rallentato ma oltre alla bici avevo anche un simpatico germillo nello stomaco da portare su!:specc:
Proprio una bella giornata e un bel colpo d'occhio. Complimenti a tutti!
Un' unica nota stonata: un bel VERGOGNA al biker o presunto tale con una Klein (mi sembra) che si è stoicamente portato fino in vetta una bottiglia di spumante, poi fino a valle per una discesa a bomba per single track, poi per festeggiare l'ha aperta e offerta a tutti e infine con gesto atletico, una volta terminata l'ha lanciata! D'accordo che non eravamo propriamente circondati dalla natura (sotto un cavalcavia) ma gettare una bottiglia vuota su una roccia per disfarsene è un gesto proprio da cafone!
Al mio "Ma la lasci li?" lui "si perchè"?

Vergogna ancora!
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
hehehhe...mi scappa da ridere...non so se hai scritto "bikiers" per sbaglio o
no...in ogni caso confermo: di "bikiers" :augustin: ce ne sono stati davvero tanti!!!!:augustin:
davvero una bella giornata,ci siamo proprio divertiti, un salutone a tutti quelli che c'erano, e a quelli che non c' erano ( o che sono filati via subito)..cosa vi siete persi:prost::-x
io non ne ho, ma sicuramente arriveranno foto...

ciao e tanti auguri a tutti!!!


E proprio un errore d'ortografia....basta veder la pila di birre
 

Allegati

  • 22122007(001).jpg
    22122007(001).jpg
    100,7 KB · Visite: 20

TuL

Biker serius
22/11/07
107
0
0
Trieste
Visita sito
Per la cronaca: qualcuno si e' preso la briga di contarci, e sembra che fossimo in 136 (!). Bel giro, bel gruppone, e gran bella giornata! Panorama splendido, con il Golfo di Trieste da una parte e le Alpi innevate dall'altra: uno spettacolo!

Ah si', e' il 1.o gennaio... Auguri di Buon Anno a tutti!!! :)

TuL
 

giugo

Biker novus
27/6/07
38
0
0
Trieste
Visita sito
io a momenti stavo per perdere la giacchina dentro nel rifugio...ero gia' in sella pronto per partire discesa in maniche corte !!! :-x Son andato piu' veloce in discesa dalla vetta del Taiano ad Erpelle che da Basovizza a Trieste... evidentemente le o-o ti danno quella sensazione di essere su asfalto anche quando il sentiero e' pieno di buche! :-P

Sarà per le birre o per l'atmosfera ma dopo in discesa son andà come un caccia e Ursus76 xè sta testimone...w la birra come doping da discesa!;)
Super giornata e pecà che se fa una volta solo all'anno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo