22/12 raduno sul Taiano:chi viene?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

filo d'erba

Biker serius
8/7/07
158
0
0
n-n-e
Visita sito
dalla prima cima, il primo punto panoramico insomma prendi sentiero di sinistra, venendo in giù, e vai sempre dritto, poi noterai che il sentiero prende una deviazione a sinistra, molto cazzuta, vai giù di la.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
1028 metri di altitudine e temete che ci possa essere la neve.......... magari!! :loll:

guarda che c'era...guarda che l'altro sabato alle 4 di notte, quando tornavo bello bevuto a casa nevicava là del teatro romano!! non nevicava in testa mia solo perchè ho bevuto eh :smile:
in slovenia pochi giorni fà, sempre di sera parti di herpeje (come se scrive?)nevicava di brutto..ma di brutto...sul seiro, solo ceh fà ancora caldino...no tacca...
e sul taiano son quasi sicuro che pochi giorni fà la cima era bianca...
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Alla fine da Basovizza è partito un bel gruppone di gente, ma in cima gran parte dei bikiers si eran dissolti.
Cielo limpido, niente bora e nessun agonista: gran bella gita per scambiarci gli auguri
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Alla fine da Basovizza è partito un bel gruppone di gente, ma in cima gran parte dei bikiers si eran dissolti.
Cielo limpido, niente bora e nessun agonista: gran bella gita per scambiarci gli auguri

hehehhe...mi scappa da ridere...non so se hai scritto "bikiers" per sbaglio o
no...in ogni caso confermo: di "bikiers" :augustin: ce ne sono stati davvero tanti!!!!:augustin:
davvero una bella giornata,ci siamo proprio divertiti, un salutone a tutti quelli che c'erano, e a quelli che non c' erano ( o che sono filati via subito)..cosa vi siete persi:prost::-x
io non ne ho, ma sicuramente arriveranno foto...

ciao e tanti auguri a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo