22/09/2012 Sagra del fungo porcino - Oriolo Romano

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ecco qua le foto. Quelle del guado son venute tutte mosse, evidentemente il connubio velocità e poca luce non ha funzionato.

[url]https://plus.google.com/photos/112595125498028890596/albums/5791024121458854705[/URL]

Complimenti al meteo fasullo che prevedeva sole. A momenti la pioggia...
Peccato per la caduta di Mauro, ma alla fine avemo pedalato, avemo magnato e stamo tutti bene(chi più chi meno). Questo conta. :celopiùg:

C'è ancora il fungo atomico del botto di Mauro per aria dalle parti di Oriolo ....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Cavolo di nuovo? :eek:
Maure...mi sa tanto che la vecchiaia gioca brutti scherzi...tutto bene?
Mi siete mancati oggi, ma non ce l'avrei proprio fatta a venire :(

Purtroppo brutta frattura del pollice della mano sinistra, ingessato per un mese fino al gomito. :down:
Dopo le costole ci mancava pure questa.
L'ho sentito questa mattina ed era molto sconsolato, mi sa' che appende la bici al chiodo, almeno per un po' di tempo. :arrabbiat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Purtroppo brutta frattura del pollice della mano sinistra, ingessato per un mese fino al gomito. :down:
Dopo le costole ci mancava pure questa.
L'ho sentito questa mattina ed era molto sconsolato, mi sa' che appende la bici al chiodo, almeno per un po' di tempo. :arrabbiat:

mannaggia :celopiùg:

in bocca al lupo Mauro, passerà anche questa non mollare :i-want-t:
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Purtroppo brutta frattura del pollice della mano sinistra, ingessato per un mese fino al gomito. :down:
Dopo le costole ci mancava pure questa.
L'ho sentito questa mattina ed era molto sconsolato, mi sa' che appende la bici al chiodo, almeno per un po' di tempo. :arrabbiat:

Daie maure ............che passa pure stavolta......in bocca al lupo e naturalmente il lupo crepa....... Ce vo ben altro per fermacce ciao ad una presta guarigione
 

55Mauro

Biker novus
7/11/10
34
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a Tutti scusate del ritardo nella risposte ma ieri stavo sotto antidolorifico.
la vecchia comunque rischio l'operazione
Grazie veramente a tutti ragazzi ma non mollo
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo