21 maggio: Gara a Parma.

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
i massi sono stati trovati... percui le zone Outdoor ci saranno...
la partenza è fissata per le 10-10.30 ritrovo in quartiere montanare x le zone indoor, il posto x quelle outdoor sarà li vicino cmq... massimo nel torrente...
metterò personalmente i 7 bancali a ingresso zona x Spina e Fra :free:

i giudici questa volta saranno imparziali xke non è una roba fatta in famigia ma cercheremo gente esperta e che conosca il regolamento (contento Spina?)

x le prossime novità aggiornerò il fornum:rock-it:
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
un grosso piacere...::::basta prosciutti,salami e bottiglie di vino come premi....!!!!:-o :prost: le bottiglie vanno bene ma almeno un ricordo,una coppetta!poi probabilmente quando ci saranno le coppe non riuscirò più a salire sul podio come è probabile...
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
voi e i vostri azzo di 7 bancali!!avete rotto... Ok che io di stile indoor faccio veramente poco però in caso di necessità la mia full disc se li divorerà a ZERO...spero...:il-saggi:
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Picio di un Jeko.........visto che sei così fissato trovati qualche fighetta che fa biketrial da ospitare !! Il mio culetto è ancora vergine e ci tengo che rimanga tale fino almeno per i pressomi 3 secoli!!

Guarda che sei avvisato!! La mia Xtp26" e la full disc di STE sono già salite in laterale su 7 bancali quindi non ci spaventi !! Vedremo se riuscirai a tracciare qualche bel saltone che spaventi la mia piccola!!

E ricordati che anche tu fai i blu..........
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
le zone outdoor ci saranno sicuramente (purtroppo). MA i 7 bancali sono diventati OTTO quindi fottetevi! non vi so dire il posto esatto xke quell'imbecille ricchione infrociato di ricci nn vuole dirmelo percui dovrete aspettare che arrivi la piantina alla Gandino....
:sculacci:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
altra new! mi sonoarrivate la piantina e le istruzioni per la gara: chi è interessato mi lasci il suo indirizzo mail. siete autorizzati a dire che sarà una gara di -----.
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
tutte le critiche le tirerò fuori il giorno della gara....ho capito che anche questa volta sarà una grande azzata... Non per dire,ma un ingresso zona percorso blu con 8 bancali non esiste proprio,uno che fa cose di questo genere non è capace a fare belle zone.con queste cose non esce la vera capacità di un bikers.secondo me saranno tutte zone del cavolo
vedremo..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no ste, degli 8 bancali scherzavo.... il punto è che, come sembra dalla piantina le zone sono a grande distanza l'una dall'altra... vi saprò dire di piu la settimana prossima che andrò a fare qualcosa x preparare la gara e intanto vedo i posti... e poi i premi? io l'ho detto di preparare almeno un trofeo.. ma qua sembrano orientati su prosciutti e salami... :down:

poi sul foglio delle istruzioni è scritto cosi:

Rtrovo: 8,00
iscrizioni e controllo documenti atleti dalle 9.00 alle 10,00
inizio gara 10,00
termine gara 14,30
il termine della manifestazione è previsto x le 17,00

voi due pizzoccheri, come ----- fate ad essere in zona gara alle 8?? è troppo presto x me che abito in città, figuriamoci x voi che state in austria!

quanto ci mettete dalle montagne di Heidi a venire qua a parma di solito?
 

Cesare

Biker novus
26/4/06
13
0
0
Bologna
Visita sito
Raga, mi dareste por favor, un riferimento su virgilio mappe (mappe.virgilio.it) o vostro sito preferito, su dove si trova il luogo della gara che vi voglio venire a vedere?
Io devo arrivarci da Bulagna!
Grassie!

:freeride:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ave Cesare... io ho la piantina... se vuoi te la lancio via i meil cmq sei di bologna... hai presente dov'è via montanara? (famosa dappertutto xke ci sono le -------)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
scusa bazooka: cercherò di trattenermi anche se di bestemmie ne dico molte :ahhh:

cesare... cmq le squillo (x nn dire altro) ci sn dappertutto in quella zona... ne senti l'odore fidati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo