• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Z

ziobike

Ospite
un'info please

Il pezzo a salire da Brumano per poi arrivare a Fuipiano, è sterrato o asfaltato?
venerdì temporali permettendo voglio fare l'anello x riallenarmi un po ma non vorrei fare troppo il bitumaro....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
un'info please

Il pezzo a salire da Brumano per poi arrivare a Fuipiano, è sterrato o asfaltato?
venerdì temporali permettendo voglio fare l'anello x riallenarmi un po ma non vorrei fare troppo il bitumaro....

Bella zio cosa ci sei mancato!!!!!

il pezzo da brumano a fuipiano è asfaltato, però a metà dello stesso c'è la carrareccia che sale al pallio e che poi ti riporta giù a fuipiano!
vedi tu: noi, per stanchezza e per tempistica, all'inizio dello sterrato abbiamo tirato diritto su asfalto! e poi ci stava aspettando il ristorante!!!!
 
Z

ziobike

Ospite

Ottimo, allora ok x il pallio, tanto poi mi riposerò a scendere da Fuipiano!

Ps: sicuri di aver saldato il conto dal Canella? Non capiti che vedendo un'attempato biker in zona mi sguinzaglino camerieri/doberman alias recupero crediti....

in effetti domenica mi son sentito pervaso da malinconia ed invidia....ma son timido

bel gruppo, davvero
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC


Solo x tempistica... solo per tempistica... sia chiaro

 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito

Mi scuso per il continuo dire "molla i freni - molla i freni", è l'abitudine
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito

TEMPISTICA - TEMPISTICA MI ASSOCIO!!!

 

Classifica mensile dislivello positivo