• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
uahhhh la prossima volta faccio le foto anche io.. e mi fotografo.. non ci sono mai se non di spalle o lontano 1000 anni luce... comuque quando la prossima adunata che porto le etichette adesive x scrivere il nome??Ne ho tante in ufficio..
 

ghezzi.andrea

Biker novus
24/6/09
2
0
0
Dalmine
Visita sito
ciao a tutti io domenica ero li e devo dire a parte il mio botto finale che ne risento ancora oggi mi sono divertito ho fatto un pò di foto e qualche video però essendo nuovo qui devo ancora imparare come si fà " colpa di facebook sò usare solo quello" se qualche buon samaritano è così gentile da aiutarmi gracias
 

Allegati

  • S6300798.jpg
    65,1 KB · Visite: 20
  • S6300796.jpg
    46,3 KB · Visite: 19
  • S6300806.jpg
    63,4 KB · Visite: 19
  • S6300808.jpg
    62,5 KB · Visite: 20
  • S6300782.jpg
    62,1 KB · Visite: 17

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito

Sei il ragazzo con la front e i freni v-brake?Sei un manico con quella bici.. immagino che se scendevi con una full eri tra i primi
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Grande, mi era sfuggita!
L'hai fatta quando ti avevo detto che sembrava lo sfondo del dekstop di XP?
Ciao!
 

ghezzi.andrea

Biker novus
24/6/09
2
0
0
Dalmine
Visita sito
si ero io quello con la front e i freni v-brake è da 1 mese o poco più che mi sono immerso in questo mondo prò mi piace dicimo sfoga tantissimo a grazie per i consiglie e quando fate altre escursioni io ci sono spero di poterla cambiare mi piacerebbe provare un qualcosa di più adatto ai terreni che percorro ma ho quella e me la tengo per ora anche se ciò significa spesso in terra e botte allucinanti al fondoschiena
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Ma tu sei un purista del "martellese antico"!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo