• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Z

ziobike

Ospite

bisogna anche capire ed entrare nella mentalità del "locale" specie se anziano, il fatto di vedersi profanato il "suo"pezzo di montagna da una banda di allegri buontemponi, potrebbe non dico giustificare, ma far capire a noi cazzari che forse sia meglio sposare la filosofia del... mi scusi capo, che quella del vadavial'kul

ricordate il 3d sui chiodi dell'Adda? La scatenante follia era scaturita da un "locale" che non sopportava l'idea di vedersi passare a frotte i ciclisti, e da lì ecco la infantile vendetta:disseminare di chiodi il tratto....
e se il tipo decidesse di mettere delle assi chiodate nascoste tra l'erba sentiero?Oppure un bel cagnolone magari arrapato ed in astinenza

Dico questo perchè a breve voglio ripercorrere i vs meravigliosi giri che al momento posso solo leggere e nei quali mi diverto ma sfigato qual sono, son sicuro che quando li percorrerò farò da capro espiatorio!

Quindi, ragass diplomazia e pazienza coi veci ed io son quasi vecio
 
Reactions: Labby

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
quoto al 100 lo zio Enrico: quando pistiamo giù dalle mulattiere io ho sempre l'incubo del filo di ferro teso ad altezza collo!!! Purtroppo è successo e qualcuno ne ha fatto le spese nel modo peggiore!!!
 

Winnfield BMF

Biker superis

BEEEEELLLLA LABBY ti devo dare un cinque.....sei sempre il mio mito,tiro su un po di cristiani e se non ci ammazzi con le salite veniamo su........pure noi ciaaaaaaaaaaa
 
Z

ziobike

Ospite
ad oggi leggo: 47 amici bikers sicuri............

e non è finita sicuramente qui.........

più i gruppi a comfermarsi...........



...per fortuna hanno o stanno approvando la legge per aumentare sino al 40% l'ampiezza degli immobili

uè organisadùr, sarà meglio allora che avvisi chi di dovere per il gst.... carriola e malta a gogo...
mika vorrai farci stare stretti!!!

altro che Megatour....mi sa che sarà una piccola woodstock


Brào
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito

che pirla!?!?!?!?!?
ma si dai le donne arriveranno .... ...
ciao amico
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
guarda che se hai intenzione di sfamarci a toast........io non vengo!!!!!!!!

o-oo-oo-o

io posso prenotare un bel piattone di casola
poi gamberetti in salsa rosa
gamberi alla piastra
taleggio ..stracchino..tiramisu a palate...caffe ammazza caffe e l'ammazza ammazza caffe
poi l'amaro...poi la sanbuchina..
:) poi pronto a ripartire in bike :)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Bafio: don't worry my friend!!!

@Tomasso: brao bagai issé ta ma piasèt! o-o ti segno al volo!

@Beco: ormai non ti puoi più tirare indietro! segno anche te!

@Dindo: non ti preoccupare che non ti potrai lamentare di non avere fatto salita!!!

@Blues: dài non fare così! certo che se scegli la mtb come sport non puoi aspettarti di cuccare alla grande!!! le donne della mtb sono rare: poche ma buone!
forse dovresti provare con il latino-americano
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
@Blues: dài non fare così! certo che se scegli la mtb come sport non puoi aspettarti di cuccare alla grande!!! le donne della mtb sono rare: poche ma buone!
forse dovresti provare con il latino-americano [/QUOTE]

azz non ci avevo pensato sensei
grandeeeeeeee

ma lo posso fare il latino americano con la bike??
e sopratutto ha dei passi free ride???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo