21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
eccoci qui
molto stanchino...ma contento e soddisfatto
commenti per oggi?
non voglio rischiare di cadere nella retorica..

cercare di spiegare quello che hai dentro è la cosa piu difficile che ci sia..perche quando cerchi di spiaegarlo le parole sminuiscono il loro significato.. rendendole a grandezza normale ..mentre quando erano dentro di te sembravano varcare soglie innimaginabili...

uscire con voi è sempre bello..a monte del percorso che possa o meno far cagare...è bello perche?...be perche....quando si capisce d'aver trovato degli amici..è bello....e quando con la pazienza tutti si fermano per farti rifare e ri-ri-fare un passaggino bastardo e magari quello che ha piu tecnica scenda dalla bici ...viene li vicino e ti dice..."allora la ruota anteriore deve appoggiare qui..lo vedi il segno giallo?e poi prendi questa traiettoria che ce la fai".Capisci forse che tè troat di brae persune.a cui non interessa mica arrivare primo o fare la droppata piu figa....ma che forse con queste persone stai dividendo un qualcosa..non di materiale ..ma di piu importante..fondamentalmente persone che conosci da poco ma che cazzo sono amici..e un amico è importante..non uno con qui esci in bike e basta...
sai riky io non farei mai a cambio con quei dheer di oggi
e sai perche?
perche scendendo piano mi godo forse di piu la compagnia delle persone che stanno con mè
è vero anche che come oggi che ho fatto quel passiggino infimo e bastardux cè un qualcosina dentro che me rende un po happy..ma so che se l'ho fatto è perche gli altri hanno avuto la pazienza di fermarsi e aiutarmi...
ed è questo me piace..davvero
mo pijatevi l'ennesimo video musicale
ahahaha
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=7026810

con una proposta
quando se va a magnare na pizza tutti insieme???
daiii
(pero nun se paga alla romana ne!!che con quella fogna de richi ce manda in banca rotta tutti!)
ciao ne

mamma come sto diventando profondoooo
ma non ve preoccupate che son sempre er solito cazzaro
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Blues!
è un piacere girare con tutti voi che, oltre ad essere degli amici, siete dei grandi compagni di viaggio!!! :celopiùg:
Grazie a Blues Riky Nenio e Nippo per la bella girata!
Complimenti a Nenio e Blues che sempre di più dimostrano le loro grandi capacità!
Complimenti a Nippo che dopo mesi di inattività si è bevuto un S.Antonio Abbandonato + Strada Taverna, come ridiere!
E che dire di Ricky????? un pazzo che si è pippato praticamente una 24h di freeride non si era mai visto!!! nottata con Dariuz, mattinata in valle Seriana e pomeriggio in Valle Brembana!!!!! :spetteguless:mi passi il nome del tuo spacciatore???:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, raga siete grandi!
Alla prossima
;-)
Labby
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ringrazio tutti quanti per la bellissima compagnia e il bellissimo giro di ieri pomeriggio! veramente bello compagnia fantastica (grasse risate in salita!), pesaggio e temperatura ottimi!!!

ps: questa mattina mi sono divertito molto con dariuz, marcolino & co. , resoconto mattinata: drop da 3,5m fatto! tutti drop delle 2 piste fatti! ultimo drop dell'ultima discesa chiuso contro un albero!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ringrazio tutti quanti per la bellissima compagnia e il bellissimo giro di ieri pomeriggio! veramente bello compagnia fantastica (grasse risate in salita!), pesaggio e temperatura ottimi!!!

ps: questa mattina mi sono divertito molto con dariuz, marcolino & co. , resoconto mattinata: drop da 3,5m fatto! tutti drop delle 2 piste fatti! ultimo drop dell'ultima discesa chiuso contro un albero!!!

Se sei qui a raccontarcela vuol dire che, nonostante tutto, non ti sei fatto troppo male!!!!:medita:
bravo Riky! ;-)
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
ai percorsi belli tecnici del buon Alberto ormai ci ho fatto Labbytudine, ma all'amicizia che i compagni di pedalata ti regalano per qualche ora non ci si abitua mai.
Un ringraziamento sincero a Blues che mi ha incoraggiato, al Ricky che mi ha salvato ed al Labby che mi ha istruito ..... ancora una volta.
Siete degli amici
 

Allegati

  • blues in nose press.jpg
    blues in nose press.jpg
    64 KB · Visite: 15
  • DSC_4636.jpg
    DSC_4636.jpg
    61,2 KB · Visite: 14
  • DSC_4637.jpg
    DSC_4637.jpg
    61 KB · Visite: 16
  • DSC_4643.jpg
    DSC_4643.jpg
    61,8 KB · Visite: 14
  • DSC_4647.jpg
    DSC_4647.jpg
    62,7 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo