• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ed eccomi dopo un fine settimana da urlo , oggi sky da paura e sabato è stata una bellissima uscita sempre grazie a tutti voi mi sono divertito con un pazzo a parte quando" mi sono rotto le palle....." ed aggiungo che l'unico che si è preoccupato del mio stato di salute è stato il martello che ieri sera si è preso la briga di mandarmi un messaggino, diciamo che mia moglie si è un pò preoccupata ..... sei un grande M@rtellone
Grazie ancora a tutti....

@Blues : un calendario anche per me .... mi sorprendi sempre di più
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

grazie gio x il calendario :)
ma guarda che noi ci siamo preoccupati per te!!!e per la tua salute infatti stavamo organizzando un viaggetto per te a casa blanca...ahahahha :)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

io ero più preoccupato per tua moglie!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Al capobanda e a tutta la gente dello staff:
visto che giugno è alle porte non sarebbe cosa buona dare un indicazione del percorso?????

Grasssssssie 100.000.000.000

Paura heeeee!!!!

indicativamente: giro articolato su un anello di 76 km con 2200 mt di dislivello con diverse "vie di fuga" che permetteranno di articolare tre differenti percorsi a "sgancio". Si parte insieme e ci si divide a seconda del livello scelto!
.... to be continued!!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Ma dai cosa è la gita del cre ??

Io per meno di 100 km e almeno 3.000 mt di dislivello non mi muovo

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo