21 Dicembre radunino forum a Finale?

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
visto che Maxgastone non vuole aprire una discussione dedicata per scaramanzia :-? lo faccio io così la sfiga magari si abbatte sulla mia zucca pelata.. si pensava di fare un raduno prenatalizio a finale e di fare (se le condizioni meteo lo permettono) il percorso della Enduro magari tagliando fuori la 1a P.S. e poi pappona :magna: a Cà Di Alice dove si magna benissimo a prezzi onesti.. direi ritrovo per le 9,30 in piazza a Final Borgo, chi viene?

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
scrivi tutto per benino così tutti si regolano:

dislivello
tempo di percorrenza
difficoltà

e poi chissà che non faccio uno strappo alla regola invernale

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
scrivi tutto per benino così tutti si regolano:

dislivello
tempo di percorrenza
difficoltà

e poi chissà che non faccio uno strappo alla regola invernale

tempo di percorrenza dipende da quanti e da chi c'è... il dislivello sarà di circa 1200 mt evitando la prima P.S., difficoltà media, non c'è nulla di terribile dai che hai già una mezza idea...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Max ma che percorso si vorrebbe fare? Ma volete fermarvi a mangiare da qualche parte o sempre in autonomia? Mi spiace che sabato non sei venuto il giro era molto bello,sarà per la prossima volta.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Max ma che percorso si vorrebbe fare? Ma volete fermarvi a mangiare da qualche parte o sempre in autonomia? Mi spiace che sabato non sei venuto il giro era molto bello,sarà per la prossima volta.

pensavo che si poteva fare il giro della enduro e poi andare a fare la pappona dopo.. tipo un super merendone! anche a mè spiace ma i miei compagni volevano dormire e allora siamo andati qui da noi, freddo ma bellissimo giro!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Va beh dai ci vedremo di nuovo a finale per una altro giro. Anche giù non faceva caldissimo anche se in confronto a qui si e c'era anche poco vento sabato mantre nella nottata fra venerdì e sabato sembrava si portasse via la casa. Bello il giro, spettacolo il sentiero dei ciappi con tutte quelle pietre dove devi salirci sopra e in discesa fantastico.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se siamo in tanti, chiudere il giro della briga diventa improbo... vediamo il numero e poi si decide sul momento in base ai partecipanti...

In ogni caso i dati sarebbero:

• Dislivello: 1100-1200
  • Sviluppo: almeno 35km
  • Difficoltà: BC/BC+
Se fosse caldo si potrebbe anche salire alla Base nato e facendo uno strappo alla regola partire da Feglino così possiamo planare a ca' di alice a fine giro... conosco un sentierino gustosissimo che da pian marino ti porta diritto diritto lì

Io ci sono (sicuro al 99%, prole permettendo) meglio se per il 21. H, Superenduro o un misto (si potrebbe fare fino alla PS2 e poi collegarsi da Orco a Colla di S. Giacomo, poi chi vuole va in cima per fare la H, gli altri la fanno a partire dall'incrocio con la sterrata)

X Sergio: adesso per differenziarmi mi tocca mettere l'avatar con l'altro figlio con il casco da cross-crauta...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Occhio che in tanti non si pole fare tanti km... a Dicembre le giornate sono cortissime e non si può partire troppo presto altrimenti la gente protesta per il freddo

X Sergio: adesso per differenziarmi mi tocca mettere l'avatar con l'altro figlio con il casco da cross-crauta...
Beh puoi sempre mettere questo

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
VOTA 21 !!! (Max hai un cuore di doro!!!!)

Noi veniamo, carta bianca sul percorso ma am racumand cun cugnision!!!!

Ed il polso,
Century,
2 Broadster Brothers,
Betty Boop,
La Simo,
Stea santa,
Sc-Acditt
Merlin,
Il Conte Max,
più altri 3 che mi avevano chiesto di avvisarli se si organizzava qualche cosa a finale e ritengo che anche lo zoccolo duro del bikefree (5 heavybikers) farà il possibile per partecipare, almeno credo.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
anche a mè piace l'H ma direi di lasciar perdere visto che abbiamo optato per finale per evitare il freddo e la neve del Beigua..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo