• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


20k ultratrail 08/07/2016

G

gattomiau

Ospite

Ciao, se posso, un consiglio è di lasciare l'auto a Pinerolo : nella zona della stazione ferroviaria trovi una via senza zona a disco o vincoli vari tipo mercato rionale, e alla fine rientri in treno a Torino Porta Nuova (diretto) e cambi per il treno che va a Pinerolo.
Metti che ti stufi prima di Ventimiglia non devi comunque andarci per prendere l'auto..........
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito

Questa è l'edizione 1 quindi nessuno può averlo ufficialmente già fatto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
No traccia ufficiale verrà spedita 1 settimana prima della partenza
Logisticamente faccio il contrario: agrate (esco dal lavoro) Pinerolo, lascio lì la macchina e poi torno da Ventimiglia in treno

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Vero ma c'è anche dadire che non so ache ora se mai lafaró e se riusciró ad arrivare alla fine arrivo a ventimiglia......siccome non credo profumeró di rosa selvatica almeno o subito l'auto la x tornare a casa

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Che sarebbe questa me la sono persa

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
L’iscrizione comprende:

traccia GPS del percorso, servizio di tracking online in tempo reale, cappellino personalizzato con il proprio numero di iscrizione, T-shirt-ricordo della manifestazione, gadget tecnici in via di definizione, convenzioni con strutture ricettive lungo il percorso, attestato di partecipazione al 20K UltraTrail,trasferimento bagagli e borse porta bici al traguardo.....




Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ah si ok ma quello che dico io arrivi tardi a ventimiglia si ê costretti a rimanere ancora un notte fuori

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Ah si ok ma quello che dico io arrivi tardi a ventimiglia si ê costretti a rimanere ancora un notte fuori

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
Secondo me SE ARRIVI a Ventimiglia dopo 20mila metri di dislivello presto o tardi che sia, un po' di relax te lo prendi, specialmente se devi guidare...se arrivi alle 22.00 cosa fai? Carichi la macchina e vai? Io no.
Dove parcheggi senza problemi a Ventimiglia per almeno 4 giorni di fila? Poi prima di partire guidi fino a Ventimiglia, parcheggi, scarichi, prendi il treno con bici, risali a Pinerolo e alle 22 parti col trail? Io sono già stanco per te [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
4gg di fila. ... .sei ottimista....[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Se riuscissi a finirla nel tempo massimo sarei felice .....se dovessi finirla in sei gg mi sentirei un campione

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
Per quello ho scritto ALMENO 4 giorni...penso sia un tempo quasi sovrumano...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'importante per me è godersela: se poi la si finisce in 2, 3, 4, 5, 6, 7 giorni...beh nn è una cronometro.
Cmq a prescindere da tutto: sempre e comunque A TUTTA [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 
G

gattomiau

Ospite

Va be' che siamo gatti, ma proprio non lavarsi........
 
G

gattomiau

Ospite
Mi piacerebbe sapere cosa metterete nello zaino, considerando di partire indossando una maglietta a maniche corte, pantaloncini, slip, calze, guanti casco e occhiali. (+ gps e smartphone).
 
G

gattomiau

Ospite
Sotto la salopette da bici, corta o lunga che sia, invernale o estiva, NEANCHE SE MI PAGANO! nn voglio mica le piaghe.

Inviato utilizzando mia nonna in carriola

Capisco, ma io non ci riesco a non indossare gli slip (non i boxer) ma rigorosamente di puro cotone 100%.
Per prevenire le piaghe usi anche pasta specifica e quale?
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Capisco, ma io non ci riesco a non indossare gli slip (non i boxer) ma rigorosamente di puro cotone 100%.
Per prevenire le piaghe usi anche pasta specifica e quale?
No dai gli slip no ti prego [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 

Classifica mensile dislivello positivo