Io (Andrea C.) ci sarò a darvi il via e ad accogliervi ai vari rifugi...e vi aspetterò all'arrivo per offrirvi una meritatissima birra. o-o
Per il resto l'impegno che richiede un evento del genere vi assicuro che non è poco...il tempo che sto impiegando a studiare e tracciare materialmente tutto il tracciato non lo so nemmeno io, senza contare le richieste di permessi ecc...o almeno non lo calcolo altrimenti mi prende male
Per la questione su quale sia più bello, più duro ecc....sono opinioni soggettive...sicuramente io ho voluto ideare qualcosa di "cattivo" ma estremamente spettacolare...qualcosa che lasciasse quella "cicatrice" dentro che rimane per sempre.
Inoltre con il livetracking (novità sperimentale per questi eventi) si può attirare l'attenzione anche di chi è a casa.
Sarà un evento incredibile e vi consiglio di farci seriamente un pensiero...p.s. i posti disponibili stanno per finire per cui pensateci...ma non troppo
Ciao Andrea,
una domanda fondamentale per cominciare la pianificazione logistica:
Sono previste soste/pernottamenti all'addiaccio? o è sempre possibile trovare un rifugio/bivacco ove pernottare e ricaricare i dispositivi?
grazie