205 GPS Regno Unito

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Arrivato in settimana da emilyandily, costo totale 116,58€.La spedizione, piuttosto veloce considerando che arriva dall' Inghilterra, comunque costa 19,99 sterline.A me non è stata inviata nessuna fattura o scontrino!
Dario

Finalmente l'ho comprato.

Adesso, ancora prima che richiedessi il totale, mi è arrivata una email con scritto:


Your total is:
GBP 60.99 per item
GBP 3.00 insurance (required)
GBP 0.00 Sales discounts (-) or charges (+)
GBP 9.99 shipping/handling

-----
GBP 73.98 = Total


Posso pagare le 73.98 GBP (circa 100 euro) oopure devo aspettare che mi comunichino la tassa di spedizione esatta x l'Italia? (visto che in altri messaggi ho letto che il totale complessivo era sui 120-130€mi viene il dubbio che i 9.99 GBP indicati siano x la sola Inghilterra).

Help me!:specc:
 

ceprovo

Biker novus
27/3/07
29
0
0
viterbo
Visita sito
dopo i doverosi ringraziamenti a DAAXX,chiedevo a qualcuno che ha ricevuto l'edge 205 da emyli..... ma il mio carica batteria non è utilizzabile sulle nostre "prese corrente",qualcuno ha il mio stesso prob.?
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
anche io ho comprato da emilyandlily e l'importo da pagare è quello totale e nient'altro.
Cmq se non paghi il giusto,non ti preoccupare...te lo dicono loro!

no. mi è arrivata la conferma via email delle spese di spedizione a 19,99€.

Comunque tutto compreso, alla fine ho speso sui 115€. E considerando che in italia costa sui 285... :-)

Non mi resta che aspettare...

P.S.: ho richiesto l'invio dello scontino, ma mi hanno risposto che per la garanzia (1 anno) devo inviarlo direttamente a loro. boh...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Anch'io ho acquistato a 102 euri il 205, ma anziché da Emilyandlily (che erano sforniti x Natale come avete detto) l'ho preso da trustsale2007 a Swansea GB.
L'oggetto, spedito il 24/12, con tracking Royalmail è arrivato correttamente ieri sera, tutto ok.
Premetto che devo ancora "studiare" tutta la roba allegata e sono un quasi neofita;il prodotto sembra di provenienza statunitense a vedere la presa (mi hanno allegato un adattatore per le prese GB!).
Ma a parte il problema adattatore (risolvibile) volevo chiarire il discorso garanzia:
1. devo avere lo scontrino x farla valere?
2. posso chiedere lo scontrino successivamente via mail: me lo mandano per posta?

@mtb.biker: ti farebbero la garanzia loro? mi sembra improponibile, per il prezzo di acquisto ed i costi di spedizione...converrebbe ricomprarlo!
Inoltre..la garanzia non dovrebbe essere biennale in Europa?
Un saluto, Nik
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
anche io l'ho preso in questi giorni da trustsale e non mi ha inviato la fattura sebbene l'abbia richiesta esplicitamente ai fini della validazione della garanzia.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Ma a parte il problema adattatore (risolvibile) volevo chiarire il discorso garanzia:
1. devo avere lo scontrino x farla valere?
2. posso chiedere lo scontrino successivamente via mail: me lo mandano per posta?

@mtb.biker: ti farebbero la garanzia loro? mi sembra improponibile, per il prezzo di acquisto ed i costi di spedizione...converrebbe ricomprarlo!
Inoltre..la garanzia non dovrebbe essere biennale in Europa?
Un saluto, Nik

sei coperto, leggi questo mio intervento:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=72101&page=2&highlight=garanzia+europea
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
dopo i doverosi ringraziamenti a DAAXX,chiedevo a qualcuno che ha ricevuto l'edge 205 da emyli..... ma il mio carica batteria non è utilizzabile sulle nostre "prese corrente",qualcuno ha il mio stesso prob.?

tieni conto che è un connettore mini-usb, quindi trovi molti caricabatterie adatti.

Io ad esempio uso il caricabatterie (da casa e da auto) del mio cell Motorola e funziona benissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo