205 GPS Regno Unito

Tex23

Biker novus
6/9/06
17
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, a me è arrivato settimana scorsa. Dal momento del pagamento alla spedizione sono passati 3 giorni. Dopo la spedizione in un giorno era arrivato tramite UPS. Non essendo in casa (non me l' aspettavo così presto) me lo hanno riconsegnato il giorno dopo. Il tutto in meno di una settimana. Io avevo un feedback solo e non ho avuto problemi.
Per la spedizione ti invia anche il tracking number per e-mail se lo richiedi, in modo da poter controllare dov' è il tuo pacco.
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
:medita:

:medita::medita: Mi unisco al mantra per nuovi 205...sperando anche che l'uscita dei 705 faccia calare i prezzi dei fratellini minori.


:smile::smile::smile::smile:

spero anch'io, forse un po' calano....mi sembra di aver visto da qualche parte il 705 a circa 450€, e sicuramente avra' tante funzioni in piu' oltre che essere anche navigatore cartografico....
quindi il 205 DEVE scendere :loll:
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
scusate,vado un secondo OT,ma anche negli usa ci sono dei 205 a prezzi convenienti e secondo me anche emilyandlilly si rifornisce oltre oceano...
il dubbio e' sullo sdoganamento, se compri la,qua devi pagare ancora per poterlo avere a casa?

ho comprato su ebay roba da hong kong e non ho dovuto pagare niente,ma dagli usa nessuno sa?:spetteguless:

grazie per le eventuali dritte :celopiùg:
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
scusate,vado un secondo OT,ma anche negli usa ci sono dei 205 a prezzi convenienti e secondo me anche emilyandlilly si rifornisce oltre oceano...
il dubbio e' sullo sdoganamento, se compri la,qua devi pagare ancora per poterlo avere a casa?

ho comprato su ebay roba da hong kong e non ho dovuto pagare niente,ma dagli usa nessuno sa?:spetteguless:

grazie per le eventuali dritte :celopiùg:
Esattamente come da HK dipende da dove guardano al momento dell'arrivo del pacco alla dogana, dal valore dichiarato e dalle dimensioni del pacco.
Io ho preso da HK, Cina e USA e qualche volta mi è andata molto bene e qualche volta no (anche se devo dire che il risparmio comunque vada c'è sempre)
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
Esattamente come da HK dipende da dove guardano al momento dell'arrivo del pacco alla dogana, dal valore dichiarato e dalle dimensioni del pacco.
Io ho preso da HK, Cina e USA e qualche volta mi è andata molto bene e qualche volta no (anche se devo dire che il risparmio comunque vada c'è sempre)

immaginavo che fosse una coa del genere,volevo la conferma da qualcuno che avesse esperienza diretta...grazie molte per la risposta...:prost:
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Preso la settimana scorsa da emilyandily: 87 € + 32€!!!:zapalott: di spedizione assicurata. Tot 119 €
Queste cifre per la spedizione di un oggetto cosi' piccolo e leggero servono IMHO solo per aumentare il prezzo finale di vendita :fatti-so:, che comunque resta vantaggioso

Idem.
Quando ho contestato le spese di spedizione eccessive mi hanno detto che includono la gestione, il magazzino, la movimentazione interna, etc...............
Ovvero è solo un modo per fartelo pagare di più!

Tomass
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo