205 GPS Regno Unito

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Salve o trovato su ebay GARMIN EDGE™ 205 GPS intorno ai 100 euro in Nottingham, Regno Unito il prezzo e buono o problemi a portarlo in italiano

diciamo che da emilyandlily su ebay dal regno unito lo porti a casa fatturato con garanzia a quel prezzo compresa spedizione, circa. quindi è relativamente buono.

portare la lingua in ita è questione di 5 minuti col software di

DDAAXX
www.teambikeolympo.it

--ISTRUZIONE PER L'USO--
Questo software è molto semplice e allo stesso tempo geniale.
Quello che fa è modificare il firmware originale garmin rendendo disponibile la lingua italiana per le unità acquistate in America.
Requisiti di sistema: un PC con sistema operativo Windows XP.
I passi da seguire sono i seguenti:
-1-
Scompattare il programma (e se no come si fa ad utilizzarlo? :D :D)
-2-
Scaricare il pacchetto del firmware che ci interessa modificare (es. GPSMAP60CSx_310.exe) dal sito http://www.garmin.com/support/blosp.jsp
-3-
Lanciare il file .exe scaricato e far scompattare i 3 files di solito contenuti (es. updater.exe, readme.txt e 029201000310.rgn) in una cartella a piacere
-4-
Lanciare il mio programma.
-5-
Clickare sul pulsante in alto "Apri il File..." e dal menu che appare andare a scegliere la posizione dove si è andati a scompattare il file ORIGINALE di garmin (es. 029201000310.rgn)
-6- Il nome del file selezionato verrà riportato a fianco e si abiliterà il pulsante "Applica la modifica"
-7- Clickate su applica la modifica, e se tutto è andato per il verso giusto si accenderà il led verde a fianco.
FINITO :D :D Il firmware è pronto per essere installato sulle vostre unità, lanciando come al solito il file updater.exe
 

Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
Salve o trovato su ebay GARMIN EDGE™ 205 GPS intorno ai 100 euro in Nottingham, Regno Unito il prezzo e buono o problemi a portarlo in italiano
anche io sono interessatissimo a prenderlo, il mio dubbio non è nel patcharlo in Italiano
ma nelle spese di spedizone,

mi sembra di aver capito che con circa 14 euro te lo spediscono, + 84 il costo.... 100 euro in totale

fotograto: tu hai capito quanto costa realmente la spedizione?
io sto aspettando risposta dal venditore.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
diciamo che da emilyandlily su ebay dal regno unito lo porti a casa fatturato con garanzia a quel prezzo compresa spedizione, circa. quindi è relativamente buono.
Preso la settimana scorsa da emilyandily: 87 € + 32€!!!:zapalott: di spedizione assicurata. Tot 119 €
Queste cifre per la spedizione di un oggetto cosi' piccolo e leggero servono IMHO solo per aumentare il prezzo finale di vendita :fatti-so:, che comunque resta vantaggioso
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ne ho presi 4 uno per me e 3 per i miei amici.l'unico che ho pagato di piu' e' stato il mio 128 euro :cry: gli altri tutti dai 123 ai 118 euro spese comprese.ho notato anche io un aumento di spese a seconda del prezzo che pagavo il garmin...3 sterline di differenza a seconda del prezzo pagato.comunque a me sembra un prezzo buonissimo.14 euro per le spese di spedizione sono veramente poche...l'ultimo mi hanno fatto pagare 19 sterline:zapalott: se vuoi risparmiare sulle spese devi comprerne piu' di uno in un colpo solo.p.s. il venditore emilyandlily e' ottimo e soprattutto serio:-?
 

darione

Biker popularis
Arrivato in settimana da emilyandily, costo totale 116,58€.La spedizione, piuttosto veloce considerando che arriva dall' Inghilterra, comunque costa 19,99 sterline.A me non è stata inviata nessuna fattura o scontrino!
Dario
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Arrivato in settimana da emilyandily, costo totale 116,58€.La spedizione, piuttosto veloce considerando che arriva dall' Inghilterra, comunque costa 19,99 sterline.A me non è stata inviata nessuna fattura o scontrino!
Dario

a nessuno arriva se non la richiedi. tu fai rischiesta via mail e loro te la mandano.

@gianlu: a me han fatto pagare di + per assicurazione, l'ho fatto presente e mi hanno dato ristorno su paypal. se hai già acquistato e ti cambiano il prezzo fallo presente, è un errore e NON possono negarlo ovviamente.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
a nessuno arriva se non la richiedi. tu fai rischiesta via mail e loro te la mandano.

@gianlu: a me han fatto pagare di + per assicurazione, l'ho fatto presente e mi hanno dato ristorno su paypal. se hai già acquistato e ti cambiano il prezzo fallo presente, è un errore e NON possono negarlo ovviamente.

L'ho comprato anch'io da loro, in effetti non mi hanno mandato nessuna fattura, ora provo a chiederla per e-mail.
Ma con quella fattura posso eventualmente richiedere riparazioni in garanzia ache in Italia?

Tomass
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
L'ho comprato anch'io da loro, in effetti non mi hanno mandato nessuna fattura, ora provo a chiederla per e-mail.
Ma con quella fattura posso eventualmente richiedere riparazioni in garanzia ache in Italia?

Tomass

si se ne è già parlato, synergy in italia ti passa la garanzia, E come c'è scritto sul manuale per acquisti tramite aste on line serve originale o una copia della ricevuta d'acquisto.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
si se ne è già parlato, synergy in italia ti passa la garanzia, E come c'è scritto sul manuale per acquisti tramite aste on line serve originale o una copia della ricevuta d'acquisto.

Si ma per farlo riparare in garanzia devi spedirlo negli States.
La ragione sociale riportata sulla ricevuta è in USA.

Tomass
 

frank 72

Biker novus
15/6/07
41
0
0
Bologna
Visita sito
Arrivato in settimana da emilyandily, costo totale 116,58€.La spedizione, piuttosto veloce considerando che arriva dall' Inghilterra, comunque costa 19,99 sterline.A me non è stata inviata nessuna fattura o scontrino!
Dario


Scusate l'inesperienza ma quando mi viene detta una cifra in GBP e devo pagare un vaglia postale, cosa devo fare per trasformare in euro ? la cifra di conversione la stabilisco io ? a me risulta un cambio di 1,4 . Come devo comportarmi ?
Grazie mille a chi mi risponde
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo