..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giangigno

Biker popularis
..Buongiorno dottore la contatto per avere qualche chiarimento in merito, so che il forum e pieno di post su questo argomento ma vorrei avere se possibile qualche informazione piu precisa sul mio caso..
il problema mi si e presentato qualche mese fa per la prima volta in vita mia (ho 25 anni ) dopo aver avuto un influenza intestinale che mia portato ad avere qualche giorno di dissenteria per poi bloccarmi completamente per altrettanti due giorni, dopo questo ho ripreso una quasi normale attivita intestinale, ma ogni volta dopo essere andato in bagno avevo un leggero bruciore che scompariva dopo circa 10/15 minuti..a distanza di circa una settimana ho avuto un uscita in mtb molto dura e durante la fine ho avvertito il solito bruciore questa volta pero diventato piu intenso ho fermato la mtb per circa una settimana dato che il bruciore dopo essere andato in bagno era fatto sempre piu forte credendo si trattasse di un irritazione comunque dopo circa un mese con con questo continuo bruciore sono andato dal medico di famiglia che mi prescritto una cura per la rettite perche secondo lui non potevano essere emorroidi in quanto non sanguinavo mai, dopo una settimana di cura senza miglioramenti sono tornato dal medico che mi ha prescritto analisi parassitarie e una visita proctologica , nel frattempo la situazione era peggiorate perche le emorroidi a fine serata erano visibili anche all'esterno, il proctologo mi ha diagnosticato emorroidi di I -II grado e mi ha dato un a cura con tre pastiglie di arvenum al giorno per una settimana ed altre due al di per il mese seguente , ho seguito subito la cura con miglioramenti notevoli e nel giro di 15 giorni senza toccare la mtb.
qualche giorno fa sentendomi meglio ho azzardato con qualche uscita ma dopo averne fatte due non troppo impegnative ecco tornare i fastidi nonostante sto ancora prendendo le pasticche..devo aspettare un periodo piu lungo prima di rimettermi in sella oppure la questione e che dopo gli sforzi devo per forza soffrire come un cane?
Scusi se mi sono dilungato cosi ma l'impossibilità di salire in sella mi sta distruggendo e la paura di dover lasciare questo sport e tantissima..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo