2014 - Manifestazioni e Gare

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eh lo so che sarai la, me lo avevi detto per tel!!!
mi spiace un po, perchè concordo con gli altri utenti, il percorso di Grava Bike è in assoluto il più bello e divertente tra quelli pianeggianti.
i singletracks sul fiume ti ubriacano per quanto sono stretti e pieni di curve.
speriamo nel bel tempo come l'anno scorso....

a Versutta come è andata?
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
speravo nella fangazza e invece era secco, per i miei gusti addirittura desert, ho sofferto il primo giro inaspettatamente visto il secco e il pignone più grande montato per l'occasione, poi si sono fatte valere le '29 single speed rules, e nei successivi due ho recuperato alla grande.

Per la statistica e la curiosità, sono al terzo mese di test con la single speed, non solo ho livellato i tempi rispetto a quando montavo il cambio, ma li ho sensibilmente migliorati, chiaro che parliamo di percorsi in pianura o collinari...per ora, tutto sta ad indovinare il pignone, poi è tutta questione di medie.

Una soddisfazione non da poco è la manutenzione, l'anno scorso ho spaccato tre forcellini del cambio tra dicembre e gennaio, a febbraio ho cambiato tutti i cavi del cambio ossidati, pacco pignoni svirgolato e leveraggi insomma tutto, per ora zero usura, zero pensieri (anche zeru tituli direbbe qualcun altro ma quello anche prima!)
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Ho aggiornato il topic iniziale con le date del Friulbike. Purtroppo ho già notato diverse concomitanze "pesanti" toccherà mettersi a fare i conti e valutare cosa fare purtroppo....

Ho aggiunto anche la Alpin Bike che si terrà il 08/06 (non so però bene il format pedalata e/o marathon)
Come faremo senza di te . grazie delle info. :}}}:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Attenzione.
Amanti delle tante ore in sella segnatevi la data del 30-31 agosto.

Ritorna la 12H dei Bastioni.
Format di gara come quello delle passate edizioni 2010, 2011 e 2012.

intanto segnatevi la data. Presto tutte le informazioni dettagliate.

e se volete intanto studiarvi il percorso, non perdetevi la Bastioni in Bike del 23 marzo
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
buonasera! domanda veloce: il prezzo di 50 euro,(non tesserati come me) è a tappa o comprensivo dell intero campionato?grazie


Se ti riferisci all'enduro 3 camini di cui si parla qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=286229

nel tuo caso l'iscrizione è per la sola gara di Trieste e non per l'intero campionato.
Praticamente hai 35 euro di iscrizione gara + ulteriori 15 per la tessera giornaliera.

Se hai intenzione di fare più di una gara nell'arco dell'anno di conviene sentire una squadra, altrimenti rischi di spendere di più
 

improvviso90

Biker popularis
Se ti riferisci all'enduro 3 camini di cui si parla qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=286229

nel tuo caso l'iscrizione è per la sola gara di Trieste e non per l'intero campionato.
Praticamente hai 35 euro di iscrizione gara + ulteriori 15 per la tessera giornaliera.

Se hai intenzione di fare più di una gara nell'arco dell'anno di conviene sentire una squadra, altrimenti rischi di spendere di più

grazie!tutto piu chiaro
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
v3eskz.png


Ulteriori info nell'apposita sezione: 24 0re endurance

https://www.facebook.com/GruppoBastioniBike

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=286399
 

ShoRRe

Biker perfektus
20° EDIZIONE TROFEO CARNIA IN MTB 2014

CALENDARIO PROVVISORIO

1 Enemonzo 27 aprile

2 Ravascletto 18 maggio

3 Lauco 7/8 giugno

4 Paularo 15 giugno

5 Preone 22 giugno

6 Verzegnis 29 giugno

7 Prato Carnico 20 luglio

8 Tarvisio Lussari 27 luglio

9 Forni di Sopra 3 agosto

10 Moggio Udinese 10 agosto

11 Tualis 17 agosto

12 Paularo Pizzul 24 agosto

13 Paluzza Pramosio 7 settembre

14 Ovaro (finale) 28 settembre

Potrà subire variazioni seguirà regolamento aggiornato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo