2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


earno

Biker popularis
18/4/07
99
0
0
milano
Visita sito
Ciao canyon italia! si sanno già le novità per la serie dell' anno prossimo???? specialmente riguardo alla linea torque frx! ero interessato ad acquistare una playzone tra circa un mesetto (forse, bisogna vedere le finanze) ma ho notato che la versione blu e nera è già andata fuori...
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
712
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Ciao canyon italia! si sanno già le novità per la serie dell' anno prossimo???? specialmente riguardo alla linea torque frx! ero interessato ad acquistare una playzone tra circa un mesetto (forse, bisogna vedere le finanze) ma ho notato che la versione blu e nera è già andata fuori...

se aspetti che ti rispondano mi sa che sei fuori strada...:nunsacci:
 

earno

Biker popularis
18/4/07
99
0
0
milano
Visita sito
ma solo la presenza di canyon qui sul forum è saltuaria oppure mi state consigliando proprio di non comprare una canyon perchè il servizio è di scarsa qualità?
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Anche io sono interessato alla FR torque di canyon,questa per capirci meglio.
Si sa in che periodo vengono presentate?
Gli altri anni in che perido vengono presentate queste bici,non so magari anche per le bike esistono delle grandi fiere come quelle dell'eletronica?

Ho visto anche i modelli di altre case consigliate come ROse e CUBe vista il loro buon rapporto qualità prezzo,della collezzione 2012 di FR base ossia quelle che costano sui 2000€ quale reputate voi migliore?
Qui vedo questa FR torque presentata da poco se non sbaglio ma non ancora disponibile sul sito ufficiale,chissa quale sara la data della sua pubblicazione sul sito con tutti i dati e il prezzo?
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Anche io sono interessato alla FR torque di canyon,questa per capirci meglio.
Si sa in che periodo vengono presentate? Ottobre 2012 (fonte Canyon italia)
Gli altri anni in che perido vengono presentate queste bici,non so magari anche per le bike esistono delle grandi fiere come quelle dell'eletronica?
Canyon era presente all'EICA Verona...probabilmente anche all'expo bici padova, informati non ne sono sicuro

quote
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo