• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2013

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Il bike guard si paga, consiglio poi di conservarlo in quanto nella disgraziata eventualità necessitiate di assistenza è necessario per la spedizione.
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Il bike guard si paga, consiglio poi di conservarlo in quanto nella disgraziata eventualità necessitiate di assistenza è necessario per la spedizione.

quindi fatemi capire , si pagano i 50 euro di spedizione , i pedali li comprero qui .. e in piu il bike guard ? io vorrei prendere la am 6.0 ( sempre se ci sara ancora visto che le nuove sono classificate al e se il prezzo rimane invariato ) adesso vedro se mi conviene piu canyon o radon o cube .. sarebbero 1549 piu 50 piu 17 ? c' è altro che bisogna comprare ?
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Non ricordo con precisione la quota per la spedizione ma credo che nei 50€ sia compresa.
Consiglio di aggiungere vite e supporto cambio da tenere con se durante le uscite. (una 15ina di €)
 

grt

Biker superis
bikeguard 17,18 euro.....spedizione 39,05 euro.
Io ho pagato questo meno di un mese fa,a corredo della mia 8.9 29 al c'era chiave dinamometrica per il serraggio delle varie viti di chiusura,pompa forcella,spessori per le pinze durante il trasporto,tutti i manuali di tutti i componenti installati
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Consiglio di aggiungere vite e supporto cambio da tenere con se durante le uscite. (una 15ina di €)
Cosa intendi dire per supporto cambio?
I pedali per la FRX torque 7.0 sono esclusi,voi che mi consigliereste di comprare?

Ci siamo....
il fine settimana prossimo si avranno i nuovi listini

[url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=3620[/URL]


E ,si spera, metteranno in outlet le bike 2012
Tu credi quindi che l'attuale Torque FRX 7.0 che ora costa 2199€ scenderà di prezzo?
Solitamente per quanto tempo restano nell'outlet le bici 2012?
Io vorrei la canyon e se magari risparmiassi altri 200-300 mi farebbe comodo :)
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo