2013 Stirando con orsetto

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
E sì anno nuovo..........ma si s'ha le vecchie abitudini non muoiono mai e orsetto anche per il 2013 si è impegnato con la signora a dividere le sue adorate bike (ben 3) con l'asse da stiro in legno di fico. Auguro a tutti di poter ricominciare a scrivere sul forum e mandare finalmente in pensione quella porcata di feisbucche che piace così tanto a un sacco di gente.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
balù;6103177 ha scritto:
E sì anno nuovo..........ma si s'ha le vecchie abitudini non muoiono mai e orsetto anche per il 2013 si è impegnato con la signora a dividere le sue adorate bike (ben 3) con l'asse da stiro in legno di fico. Auguro a tutti di poter ricominciare a scrivere sul forum e mandare finalmente in pensione quella porcata di feisbucche che piace così tanto a un sacco di gente.

Questo è un buon augurio, mi associo!:il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
balù;6103177 ha scritto:
E sì anno nuovo..........ma si s'ha le vecchie abitudini non muoiono mai e orsetto anche per il 2013 si è impegnato con la signora a dividere le sue adorate bike (ben 3) con l'asse da stiro in legno di fico. Auguro a tutti di poter ricominciare a scrivere sul forum e mandare finalmente in pensione quella porcata di feisbucche che piace così tanto a un sacco di gente.

:smile::smile::smile:
Ma guarda un po' se uno deve aprì il forumme e trovarci delle stronxate del genere !!!!
:smile::smile::smile:
Comunque bel mì balù un ciai preso.:hahaha: Il ferro a vapore non è propIo mio territorio di azione, ma nemmeno della Signora, a vedere la pila di panni che regolarmente occupa le poltrone del soggiorno .... :omertà:
La Signora mi ha piuttosto ingaggiato come "omo di fatica", visto a cosa andremo incontro nei prossimi mesi e che te ben sai .... :spetteguless:
Apprezzo comunque l'idea dell'asse da stiro in legno di fico.
Originale. :il-saggi:

bravo balu così si parla :il-saggi: solo una cosa ma orsetto chi è ? quello che nelle foto spinge sempre la bicicletta a piedi ? :nunsacci:

E con questo post, caro il mi Agriates, è come se tu ciavessi messo la firma ..... :mrgreen:

balù;6103559 ha scritto:
È' quello che dice di avere una bici maschia e una femmina.

Giusto: il Titus è "omo". :medita:
Questo è un buon augurio, mi associo!:il-saggi:

Abbasso feisbucche!...glie proprio inutile e rincoglionisce!

FFC (feisbuc fa caa) :rosik:

balù;6106241 ha scritto:
Cercò al più presto di pubblicare delle foto che ritraggono il nostro orsetto mentre opera con il ferro a vapore.....

sono curioso, ma potrebbe anche essere una brutta cosa da vedere

:smile::smile:Dai dai !!:smile::smile:
Sono un po' preoccupato ma aspettocon anZia .... :celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
balù;6103177 ha scritto:
E sì anno nuovo..........ma si s'ha le vecchie abitudini non muoiono mai e orsetto anche per il 2013 si è impegnato con la signora a dividere le sue adorate bike (ben 3) con l'asse da stiro in legno di fico. Auguro a tutti di poter ricominciare a scrivere sul forum e mandare finalmente in pensione quella porcata di feisbucche che piace così tanto a un sacco di gente.

Non dici mica male!!:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo