2012 Factory Series 32 FLOAT 26 150 RLC aumentare escursione a 170

DarkPhoinix

Biker novus
3/12/14
34
0
0
Cagliari
Visita sito
airspringpiston02.gif


e se faccio un che dista 20 mm? ho notato che la forcella gonfiata ha un escursione di 170mm, quindi io non vedrei il problema, però attendo la parola di qualcuno che abbia già fatto questo esperimento o che sa che si possa fare.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
e se faccio un che dista 20 mm? ho notato che la forcella gonfiata ha un escursione di 170mm, quindi io non vedrei il problema, però attendo la parola di qualcuno che abbia già fatto questo esperimento o che sa che si possa fare.

il problema eventualmente non sta lì, ma nella cartuccia idraulica; devi verificare a quanto ammonta l' escursione reale della cartuccia e considera di lasciare almeno 15mm dal fine corsa; esempio: se l'asta della cartuccia è lunga 170mm in tutto, io non aumenterei l' escursione oltre 155mm :celopiùg:

inoltre non confondere la corsa effettiva con i mm di stelo esposto ;-)
 

DarkPhoinix

Biker novus
3/12/14
34
0
0
Cagliari
Visita sito
il problema eventualmente non sta lì, ma nella cartuccia idraulica; devi verificare a quanto ammonta l' escursione reale della cartuccia e considera di lasciare almeno 15mm dal fine corsa; esempio: se l'asta della cartuccia è lunga 170mm in tutto, io non aumenterei l' escursione oltre 155mm :celopiùg:

inoltre non confondere la corsa effettiva con i mm di stelo esposto ;-)

Grazie mille per la risposta! Allora vedrò di farle prima una manutenzione e verificare quello che mi hai detto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo