2011 buongiorno.............

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
per salutare il nuovo anno abbiamo pensato di fare un mini raduno a loiano piu' precisamente a m.bibele!
in questo periodo il terreno è buono poco fango e molta roccia non sappiamo decidere la data per via delle feste , avevamo pensato a venerdi' 7 ma si potrebbe posticipare a sabato 8
se quacuno è interessato mi faccia sapere!!!!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
quando trovo un passagio e siccome il sabato per molti non è lavorativo io andrei meglio il sabato, ma se trovo un passagio per il venerdi a me non cambia nulla!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
no non sono mai andato al museo in questione ma penso che se il genere interessa dovrebbe essere interessante
daiche ti facciamo vedere un bel posto con qualche passaggio interessante
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma va la! lo già portato a girare e non gli piace granchè! e inoltre ha paura! poi micca ho 2 bici buona grazia che sono riuscito a comprare quella che ho!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
del tipo io e un mio amico 100 % per il momento siamo senza passagio eventualmente, se veniamo fino a bologna in treno, da li qulacuno ci riesce a portare a bisano?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
purtroppo da qui non saprei come aiutarti per venirti a prendere alla stazione mi dispiace che nin riesci a venire perchè il giro e veramente bello dai prova ancora che ci sono ancora tante ore a disposizione!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo