2000 euro

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
non ci dai molte info, la montagna si presta a molte interpretazioni per la mountain bike.
personalmente prenderei una specialized stumpjumper front che ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. se cerchi una full allora una giant trance che viene sui 2200 di listino.ciao.
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
io starei su una full, punterei sul divertimento, essendo uno che non punta alla prestazione...usata con 1500 euri trovi belli affarucci...altrimenti sul nuovo starei su commençal, una 5.5 che con 1800 dovresti portare a casa, io ho una 5.20 del 2007...è divertente, non pesa poi tanto e ti diverti sia in salita che in discesa....BUON ANNO!!!!
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Quale bicicletta comprereste con 2000 euri a disposizione (altezza 180 peso 80 )da usare principalmente in montagna? grazie
Se cerchi front vedi Full-dinamix c'è un modello con telaio, piega, attacco manubrio, reggisella in carbonio, tutta montata Xt 2008, forcella RS Reba a 1999 €, presa da un mio amico l'altra settimana e nn è male.
Ciao e buona scelta:prost:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
2000 euri cominciano già ad essere una bella cifretta.... ovviamente dipende da che tipo di mountain biking intendi fare, con quei soldi hai un buon margine di scelta sul tipo di bike da poter comprare; magari se vuoi dei consigli più specifici dicci che uso ne intandi fare.
Comunque una possibile candidata potrebbe essere questa: http://it.cannondale.com/bikes/08/ce/model-8VE2.html
o chessò anche una Giant trance X2
queste per esempio sono due bike che ti permettono di fare un po' di tutto, poi te l'ho detto dipende da te.
Ciao
 

iccs

Biker novus
2/1/08
3
0
0
mori (tn)
Visita sito
non so se ho capito se so come funziona un forum, ci provo: sono 20 g che studio oggi vorrei decidermi se coperare full dynamix telaio carb e ruote xt o a stesso prezzo cube reaction xt con ruote crossmax srl. post metto: giro in bici da corsa la mia attuale mtb è in acciao rigida 13 anni e fatico a dare ai miei compagni che gareggiano con mezzi più adeguati. ciao a tutti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Quale bicicletta comprereste con 2000 euri a disposizione (altezza 180 peso 80 )da usare principalmente in montagna? grazie

Prima di decidere cosa prendere, devi farti un bel giro nel forum e leggere i vari commenti sulle mtb Front e Full e vedere le varie differenze, cosi dopo puoi fare la tua scelta. La cifra che hai a disposizione è buona per tutte e due, con Front puoi prendere una bella bici, se vai sulla Full sei già a buon livello di componentistica e leggerezza. Decidi con calma e leggiti le varie discussioni e quando hai dubbi non farti scrupoli chiedi.....e ti sarà dato!!!! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
non so se ho capito se so come funziona un forum, ci provo: sono 20 g che studio oggi vorrei decidermi se coperare full dynamix telaio carb e ruote xt o a stesso prezzo cube reaction xt con ruote crossmax srl. post metto: giro in bici da corsa la mia attuale mtb è in acciao rigida 13 anni e fatico a dare ai miei compagni che gareggiano con mezzi più adeguati. ciao a tutti.

Vai di CUBE e non ti pentirai....io ho una Reaction 2005, che dovevo dare dentro per la CUBE Stereo che ho acquistato.....mi ha pianto il cuore darla via e me la sono tenuta!!!!
Fatti un giro tra noi CUBISTI http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81470
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo