2000 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
https://www.mtb-mag.com/regole-del-forum/
3) Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname.
Se persevererà in questa pratica, con l’unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all’autorità competente e al provider utilizzato.
Poi c'è la regola non scritta, trattasi in genere di "netiquette" di ogni forum, che non sono visti di buon occhio i cloni. Ogni persona dovrebbe avere un solo account e non giocherellare con account multipli.


Amm. e Adm. già con le orecchie tese...;-)
Giusto ? :

@tostarello
@sembola
@marco
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
@maurosalva

Ma qui abbiamo a che fare con una vera mente eccelsa: non si è rescritto ma si è iscritto con due nik diversi a distanza di meno di un mese (ben prima del ban) così da poter trollare alla grande.

Il problema è che pensava che qui sono tutti pirla e così ha postato la stessa identica bici credendo che nessuno se ne fosse accorto.
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
@Dingo67 ti correggo..ne ha 4 di account..5 se conti quello bannato..poi diceva di andarsene perché siamo tutti sfigati..:smile:
Hai ragione e si fa alla svelta e scoprirli: basta indagare su quelli che hanno messo il like sui suoi commenti.

Una tale split personality non l'avevo vista manco nel film "Identità" ..... un vero genio del male :smile:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Tanto per intenderci:

@Scottixx
@sindas

secondo me sono le identità dormienti pronte ad entrare in azione appena scatta il ban, altrimenti non mi spiegherei come dopo essersi iscritti (guarda caso lo stesso giorno) del ban di marathonbike da parte di @tostarello sono rimasti fino ad oggi in assoluto silezio.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Bello un "pentapolare" come il mio ex datore di lavoro 73enne 3 diversi profili Facebook uomo e altri 2 donna, con noi dipendenti che ci siamo delle risate epiche con lui che pensava che nessuno sapesse[emoji1] [emoji1]

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Ma lo avete scoperto il giorno che per sbaglio è arrivato al lavoro vestito da donna????? :))):
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ma poi glielo avete detto che ne eravate a conoscenza?!
No assolutamente continuo ad andare a trovare gli ex colleghi per sentire le storie incredibili che ogni giorno combina io una persona cosi cerebrolesa sono sicuro non la incontrero ma più un folle!!!!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma lo avete scoperte il giorno che per sbaglio è arrivato al lavoro vestito da donna????? :))):
No i profili da donna li usava per convicere una tipa di cui è invaghito a rispondere ai messaggi del suo profilo reale eheheh a 73 anni!!!!!
Manco gli tirera più a sto pazzo!!!
No assolutamente continuo ad andare a trovare gli ex colleghi per sentire le storie incredibili che ogni giorno combina io una persona cosi cerebrolesa sono sicuro non la incontrero ma più un folle!!!!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo