2000 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
No ma seri..secondo voi vale 1800??..doppia,qr,sid ad andar bene del 2014,cavi esterni..a 2000 ci esce una giant phatom nuova a momenti..senza dover uccidere una xc race con un attacco da graziella e manubrio rise..mah
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No ma seri..secondo voi vale 1800??..doppia,qr,sid ad andar bene del 2014,cavi esterni..a 2000 ci esce una giant phatom nuova a momenti..senza dover uccidere una xc race con un attacco da graziella e manubrio rise..mah


Il telaio è un 2016...la componentistica è di medio alto livello e le condizioni sembrano molto buone,sembra nuova...2000 eur troppi,ma secondo me 1700 ci posson stare,per via anche del fatto delle condizioni dell'usato,a volte ci sono usati,veramente usati,questa sembra non abbia mai visto terra...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Leob

Step Cast

Biker popularis
8/10/16
52
24
0
Visita sito
I pedali a gabbietta non si possono vedere...:ueh: secondo me l'hai pagata quei 200 di più...dovrebbe essere ancora in garanzia,spero ti abbiano dato anche una prova d'acquisto,visto quanto l'hai pagata,non è male,ma le ruote non mi quadrano...non me lo ricordo quelle Srl con mozzo bianco e cerchio con scritta rossa,stile Mavic Elite...che se non sbaglio quelle Mavic non le producono dal 2014/15...:nunsacci:
le ruote sono mavic crossmax st, gli adesivi rossi li ho attaccati io
 
  • Mi piace
Reactions: sindas and Scottixx

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il telaio è un 2016...la componentistica è di medio alto livello e le condizioni sembrano molto buone,sembra nuova...2000 eur troppi,ma secondo me 1700 ci posson stare,per via anche del fatto delle condizioni dell'usato,a volte ci sono usati,veramente usati,questa sembra non abbia mai visto terra...:nunsacci:

Boh..io ripeto non gli avrei dato più di 1500€
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la cosa "inspiegabile" (leggasi facilmente spiegabile) è che questo utente stamattina aveva solo voti negativi....ora lo trovo con 16 voti positivi dati per lo più dallo stesso utente....chissà chi mai sarà questo utente così generoso...:nunsacci:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
la cosa "inspiegabile" (leggasi facilmente spiegabile) è che questo utente stamattina aveva solo voti negativi....ora lo trovo con 16 voti positivi dati per lo più dallo stesso utente....chissà chi mai sarà questo utente così generoso...:nunsacci:

Sarà suo cugino gemello
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la cosa "inspiegabile" (leggasi facilmente spiegabile) è che questo utente stamattina aveva solo voti negativi....ora lo trovo con 16 voti positivi dati per lo più dallo stesso utente....chissà chi mai sarà questo utente così generoso...:nunsacci:

Chiedi loro e ti sarà data risposta...:prega:

@Scottixx
@sindas
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tunerz and endurik

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
non te l'avrebbe data, era in vendita a 2100 senza pedali in negozio, io ho trattato e siamo arrivati a 2000 con i pedali

peccato..gli avrei lasciato anche un rene pur di accaparrarmi un gioiello simile a quel prezzo..in caso anche un testicolo e la terza falange del mignolo sinistro
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non te l'avrebbe data, era in vendita a 2100 senza pedali in negozio, io ho trattato e siamo arrivati a 2000 con i pedali


L'hai presa in negozio,ci potrebbe stare il prezzo (anche se non è a buon mercato) se:

ti fornisce garanzia usato di almeno 12 mesi
ti fornisce pedali diversi da quelli che hai montato ora

in caso,tutti ti han detto che gli hai dato troppo...;-)
 

Step Cast

Biker popularis
8/10/16
52
24
0
Visita sito
la cosa "inspiegabile" (leggasi facilmente spiegabile) è che questo utente stamattina aveva solo voti negativi....ora lo trovo con 16 voti positivi dati per lo più dallo stesso utente....chissà chi mai sarà questo utente così generoso...:nunsacci:
si me li sono messi da solo, e allora? dov'è il problema?
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
non te l'avrebbe data, era in vendita a 2100 senza pedali in negozio, io ho trattato e siamo arrivati a 2000 con i pedali
Ci credo solo per i pedali il suo valore è crollato del 50% :smile:

Oggi sono buono e nonostante la logica sarebbe qella di non sfamare i troll voglio darti corda, almeno ti diverti un po' prima che riprendi ad insultare e ti bannano per l'ennesima volta ;-)
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Poi spiegami l'upgrade che è la stessa di sette mesi fa :nunsacci:
manco gli adesivi hai cambiato mentre dicevi che avresti montato il monocorona così sarebbe diventata una bici d a 10..... anzi 11 :sborone:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
si me li sono messi da solo, e allora? dov'è il problema?
https://www.mtb-mag.com/regole-del-forum/
3) Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname.
Se persevererà in questa pratica, con l’unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all’autorità competente e al provider utilizzato.

Poi c'è la regola non scritta, trattasi in genere di "netiquette" di ogni forum, che non sono visti di buon occhio i cloni. Ogni persona dovrebbe avere un solo account e non giocherellare con account multipli.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerlento and Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo