200€ per un super principiante! cosa e dove?

Jdgreen

Biker superioris

Lascierei stare la Fiat Duna:smile:


Telefonerei subitisssimo per chiedere di vederla, magari ci andrei con uno dei tuoi amici con cui vorresti andare in mtb che sicuramente saprà esserti di aiuto a valutarla.
Se fosse dalle mie parti l'andrei seriamente a vedere ...
 

sh4rkj

Biker novus
17/1/14
19
0
0
Visita sito
è a 15 km da casa mia! è meglio di una 5.3?? datemi voi qualche consiglio su cosa devo guardare di questa montain bike e vado domani stesso! non so come avevo fatto a non vederla o.o

edit: non c'è il numero di telefono! ma ho comunque mandato un messaggio, vediamo che dice..
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
è a 15 km da casa mia! è meglio di una 5.3?? datemi voi qualche consiglio su cosa devo guardare di questa montain bike e vado domani stesso! non so come avevo fatto a non vederla o.o

edit: non c'è il numero di telefono! ma ho comunque mandato un messaggio, vediamo che dice..


è decisamente meglio della 5.3---

devi misurarti il cavallo e vedere se è della tua taglia

poi se è giusta di taglia, devi valutare bene il tutto leggendo questi consigli:

http://www.mtb-mag.com/bici-usata-guida-allacquisto/
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
eccola l'occasione! se fosse della taglia giusta... :il-saggi:

grandissimo
8.1 mtb eccellente per iniziare e continuare qualche anno se non di più
oltretutto da pure i cerchi da strada???
io quando vendetti la mia 8.2 i cerchi da strada li vendetti a parte e ci presi 120 euro...(mi feci il reggisella telescopico nuovo ma scartato...:spetteguless:)

dipende solo dalla taglia, la MTB sembra in buone condizioni e a quel prezzo...

comunque sui telai RR, diciamo che 183/184 di altezza è un pò cross tra una L e una XL
 

sh4rkj

Biker novus
17/1/14
19
0
0
Visita sito
io sono 174 e ci vado giusto in una m ma anche una l potrebbe andar bene.. il fatto è che sto tizio non ha messo il numero di tel e oggi non ha risposto alla mail :/
 

sh4rkj

Biker novus
17/1/14
19
0
0
Visita sito
raga oramai da un eternità uppo questo post, stavo aspettando la 5.3 in saldo ma non l'hanno messa ed ora non la hanno più in magazzino! mi sono un po stufato di aspettare l'occasione, se andassi di 520 nuova?(anche se non avrei voluto spendere tutti questi soldi..)
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
raga oramai da un eternità uppo questo post, stavo aspettando la 5.3 in saldo ma non l'hanno messa ed ora non la hanno più in magazzino! mi sono un po stufato di aspettare l'occasione, se andassi di 520 nuova?(anche se non avrei voluto spendere tutti questi soldi..)


vai ed inizia a pedalare...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
raga oramai da un eternità uppo questo post, stavo aspettando la 5.3 in saldo ma non l'hanno messa ed ora non la hanno più in magazzino! mi sono un po stufato di aspettare l'occasione, se andassi di 520 nuova?(anche se non avrei voluto spendere tutti questi soldi..)

ma il tizio della 8.1 usata?....
 

sh4rkj

Biker novus
17/1/14
19
0
0
Visita sito
quello della 8.1 non ha messo il telefono nell'annuncio e alle mail non ha mai risposto, 5.3 dalle mie parti non se ne trovano anzi in generale non si trova nulla, quì mi sa che le bici non piacciono alla gente XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo