20 settembre gara a camaiore.........qualcuno sa qualcosa?

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
devo accompagnare il capitano alla vittoria.....poi meglio fare una figura di merda "all'estero" che in casa, non trovi? oltretutto che la gara passa sotto casa della mì socera.....

Concordo...però ti vogliamo presente sui percorsi locali per venirti a offendere !!!

(e cmq secondo me fare il bini in salita vuol dire non aver capito molto di mtb :smile:)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fatta!
purtroppo la mia condizione non è quella che serve a fare una gara...fino al bivio lungo corto sono andato bene, poi mi si è spenta la luce...

per fortuna o purtroppo l' ultima salita l'han tolta, giudicando la prima parte della discesa troppo pricolosa con il bagnato..invece di arrivare al lucese su sterrato siamo saliti a torcigliano su asfalto.

a me è piaciuta tanto, ma son di parte....sembrava fatta apposta per me, salite anche dure , ma intervallate da pezzetti piani o in discesa che mi fanno riprenderere e rilanciare la velocità-, discese in single track- la prima, che se pure non era un single, non era neanche un stradone tristo da gf. e tratti mossi a su e giù che da allenato macini di rapportone

per me promossa...unico appunto la partenza e arrivo messi in un punto non consono e pericoloso
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
fatta!
purtroppo la mia condizione non è quella che serve a fare una gara...fino al bivio lungo corto sono andato bene, poi mi si è spenta la luce...

per fortuna o purtroppo l' ultima salita l'han tolta, giudicando la prima parte della discesa troppo pricolosa con il bagnato..invece di arrivare al lucese su sterrato siamo saliti a torcigliano su asfalto.

a me è piaciuta tanto, ma son di parte....sembrava fatta apposta per me, salite anche dure , ma intervallate da pezzetti piani o in discesa che mi fanno riprenderere e rilanciare la velocità-, discese in single track- la prima, che se pure non era un single, non era neanche un stradone tristo da gf. e tratti mossi a su e giù che da allenato macini di rapportone

per me promossa...unico appunto la partenza e arrivo messi in un punto non consono e pericoloso

Grande Alfà :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque come sempre bravo Alfa nonostante tutti hai una bella gambina

mha.........se facevano il percorso previsto non lo so mica in che stato arrivavo.........le girate sono una cosa.....ma spingere il 32 tutto il tempo :soffriba::soffriba::soffriba:

infatti sono andato " tranquillo" fin dove ho usato il 22 in salita.....
da dove ho detto " da ora spingo......" ho fatto caa :smile::smile::smile:

due dietro dei tuoi me li son lasciati comunque....ma solo perchè li superavo in discesa..in salita andavan assai di più
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
hanno fatto bene a togliere il Lucente......qualcuno ci lasciava delle ossicine....

io non son completamente daccordo..........

sarà che eravamo pochi ( in confronto ad una gf di coppa toscana )
sarà ceh pioveva e quindi tutti s' era più disposti a far passare e correre, ma senza pugnale tra i denti

fatto sta che nessuno s' è fatto male..........e le discese non eran le solite discese da gf....quello che lì era la media della discesa, nelle altre dai grossi numeri ci troverai un single di 400 metri se va bene.....

secondo me se si corresse su single invece che su stradoni, ci sarebbero meno cadute gravi, e non è la prima volta che lo dico
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma il Lucente non è uno stradone.....è esposto e con sassi che in caso di pioggia sono MOLTO viscidi.....

si lo so..
intendevo che secondo me ci si fa più male a 50 su uno stradone asciutto ( e ci vanno TUTTI a 50 allora su uno stradone asciutto ) che sul lucente bagnato..perchè la gente si caga giustamente addosso e scende o va pianissimo o ci sa andare.
fatto sta che di esempi di incidenti gravi in tratti facili ( compreso uno quando si organizzò la gf dei monti pisani ) ce ne sono a bizzeffe, in tratti stretti pendenti e rocciosi, un pò meno.............
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
si lo so..
intendevo che secondo me ci si fa più male a 50 su uno stradone asciutto ( e ci vanno TUTTI a 50 allora su uno stradone asciutto ) che sul lucente bagnato..perchè la gente si caga giustamente addosso e scende o va pianissimo o ci sa andare.
fatto sta che di esempi di incidenti gravi in tratti facili ( compreso uno quando si organizzò la gf dei monti pisani ) ce ne sono a bizzeffe, in tratti stretti pendenti e rocciosi, un pò meno.............

apparte le discese , dove ti sei divertito a seminarmi , ma uno straccio di classifiche non ci sono ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo