20 Ottobre nel Sinis

Bieddu71

Biker popularis
3/3/12
58
0
0
Gavoi
Visita sito
Ciao!! Per il secondo anno ho partecipato a questa escursione, che quest'anno, nel suo percorso, è stata ancor più bella di quella precedente, perchè ci ha regalato più paesaggi da ammirare...
Il mio grazie va agli organizzatori, che ci hanno permesso di trascorrere una piacevolissima domenica!!

Alla prossima.... :i-want-t:
 

paperone

Biker popularis
11/11/10
84
0
0
cabras
Visita sito
Ciao!! Per il secondo anno ho partecipato a questa escursione, che quest'anno, nel suo percorso, è stata ancor più bella di quella precedente, perchè ci ha regalato più paesaggi da ammirare...
Il mio grazie va agli organizzatori, che ci hanno permesso di trascorrere una piacevolissima domenica!!

Alla prossima.... :i-want-t:
Ciao Bieddu71,grazie, vedrai, per l'anno prossimo vi riserviamo qualcosa di ancora piu' bello, vi aspettiamo...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ciao!! Per il secondo anno ho partecipato a questa escursione, che quest'anno, nel suo percorso, è stata ancor più bella di quella precedente, perchè ci ha regalato più paesaggi da ammirare...
Il mio grazie va agli organizzatori, che ci hanno permesso di trascorrere una piacevolissima domenica!!

Alla prossima.... :i-want-t:



È sempre un piacere pedalare con voi :celopiùg:
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
complimentoni è stata la mia prima volta nel sinis e devo dire che ne è valsa proprio la pena, bella gente, bei posti con panorami single e luoghi veramente belli, per non parlare del terzo tempo......Grazie a tutti veramente bravi
mi prenoto per l'anno prossimo:celopiùg::celopiùg:

ps:un piccolo contributo fotografico


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=584796&s=1024&
uid=98053

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
complimentoni è stata la mia prima volta nel sinis e devo dire che ne è valsa proprio la pena, bella gente, bei posti con panorami single e luoghi veramente belli, per non parlare del terzo tempo......Grazie a tutti veramente bravi
mi prenoto per l'anno prossimo:celopiùg::celopiùg:

Grazie, fa sempre piacere avervi qui da noi, le nostre escursioni hanno la stessa età :celopiùg:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
complimentoni è stata la mia prima volta nel sinis e devo dire che ne è valsa proprio la pena, bella gente, bei posti con panorami single e luoghi veramente belli, per non parlare del terzo tempo......Grazie a tutti veramente bravi
mi prenoto per l'anno prossimo:celopiùg::celopiùg:

ps:un piccolo contributo fotografico


http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=584796&s=1024&
uid=98053

Alla faccia del piccolo contributo fotografico... MOLTO BELLE!!!

sono frutto dell'ultima arrivata??? con un po' di camera leggera....VERO?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo