20 Ottobre - 3° Raduno dei Grufoli! - Montemaggio Rock(et) Garden

R

roburrone666

Ospite
Non sono su Facebook, ho scaricato la traccia di roburrone, grazie... :celopiùg:
Ciao,
come avrai visto la partenza della traccia è da casa mia.... e il finale non riconduce al posteggio di Badia Isola, cmq il 90% della traccia è il percorso di domenica.
Belle foto.
Grazie 1000.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Un grazie di cuore da tutti i Grufoli a quelli che hanno partecipato, a quelli che hanno e che non hanno finito il giro, a quelli con le full e a quelli con le front, grazie a quelli che ci hanno ringraziato, grazie a quelli che ci hanno mandato in culo per i sassi scivolosi, grazie a madre natura che ha fatto i sassi così scivolosi, grazie a quelli che hanno piegato i telai e a quelli che hanno "solo" rotto la catena, grazie a chi ha mangiato e a chi ha bevuto, grazie a chi è venuto da lontano e a chi abita a due passi, grazie a chi sbaglia a mettere le frecce e a chi si perde, insomma...



G R A Z I E !!!!


Senza tutti voi non sarebbe mai potuto essere un GRAN BEL RADUNO!!!!

Al prossimo anno! :celopiùg:

(ma forse anche prima, restate sintonizzati! :spetteguless:)


Qualche altra foto qui:

(cliccare sull'immagine)



 

CECCOFRESA

Biker serius
23/10/12
292
0
0
Colle di val d'elsa
Visita sito
Un grazie di cuore da tutti i Grufoli a quelli che hanno partecipato, a quelli che hanno e che non hanno finito il giro, a quelli con le full e a quelli con le front, grazie a quelli che ci hanno ringraziato, grazie a quelli che ci hanno mandato in culo per i sassi scivolosi, grazie a madre natura che ha fatto i sassi così scivolosi, grazie a quelli che hanno piegato i telai e a quelli che hanno "solo" rotto la catena, grazie a chi ha mangiato e a chi ha bevuto, grazie a chi è venuto da lontano e a chi abita a due passi, grazie a chi sbaglia a mettere le frecce e a chi si perde, insomma...



G R A Z I E !!!!



Senza tutti voi non sarebbe mai potuto essere un GRAN BEL RADUNO!!!!​



Al prossimo anno! :celopiùg:



(ma forse anche prima, restate sintonizzati! :spetteguless:)




Qualche altra foto qui:​



(cliccare sull'immagine)




Prego per la freccia so stato io (ma ero in compagnia) se ha il coraggio lo dica :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo