20 Novembre 2016 - Abbasanta - Escursione MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
ullallà;5156964 ha scritto:
WEEEE, ecco il mio contributo della giornata....
Grazie agli organizzanti, ai pedalanti, alla birra, alle torte, alle pietre, al lago ecc..
Bella giornata, bella gente, peccato per i Nuoresi che come al solito si sono fatti riconoscere (però la garbata protesta sindacale per le discriminazioni al momento del caffè/dolce/acqua(ragia)vite ha funzionato!!!).

dsc02656pr.jpg

By palamara at 2011-11-14

Alla prossima, zà!

Bella Paolì.....sapevo che potevo contare sul tuo occhio fotografico.....:spetteguless::spetteguless: alla ricerca della pulleggia perduta:rosik:
Tutto il tuo materiale fotografico ritienilo sotto sequestro......:smile::smile::smile:
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Oggi pago molto care le conseguenze di aver partecipato al giro nonostante l'influenza..............ma ne è valsa la pena!
Anche io voglio vedere la foto con alexoggy dove sostituiamo le camere d'aria (doppia foratura!!!!!!!)

Ho una critica seria da fare e credo di interpretare il pensiero di molti: è mancato il bacio tra Yonni e Felipe, nonostante sia stato chiesto più volte; inoltre NON SI E' MAI VISTO che gli invitati siano andati via senza LA BOMBONIERA!!!!!!!!!!!

Un applausometro anche a tutti gli altri organizzatori che essendo obiettivamente meno accattivanti esteticamente rispetto a FELIPE e YONNI hanno lavorato nell'ombra ma sono stati fondamentali per la riuscita della BICICOJA, e mi riferisco a Giuseppe Lucio Emanuele & co, che hanno aspettato gli ultimi e le ultime, spalato il fango, aiutato i poveri, sistemato i tetti delle chiese, bonificato il territorio dalla FEURRA PHALLOIDES e tanto tanto altro...

A tutti un arrivederci al prossimo giro
Enrico alias BIMBO GIGI
 

paolofigus

Biker tremendus
Oggi pago molto care le conseguenze di aver partecipato al giro nonostante l'influenza..............ma ne è valsa la pena!
Anche io voglio vedere la foto con alexoggy dove sostituiamo le camere d'aria (doppia foratura!!!!!!!)

Ho una critica seria da fare e credo di interpretare il pensiero di molti: è mancato il bacio tra Yonni e Felipe, nonostante sia stato chiesto più volte; inoltre NON SI E' MAI VISTO che gli invitati siano andati via senza LA BOMBONIERA!!!!!!!!!!!

Un applausometro anche a tutti gli altri organizzatori che essendo obiettivamente meno accattivanti esteticamente rispetto a FELIPE e YONNI hanno lavorato nell'ombra ma sono stati fondamentali per la riuscita della BICICOJA, e mi riferisco a Giuseppe Lucio Emanuele & co, che hanno aspettato gli ultimi e le ultime, spalato il fango, aiutato i poveri, sistemato i tetti delle chiese, bonificato il territorio dalla FEURRA PHALLOIDES e tanto tanto altro...

A tutti un arrivederci al prossimo giro
Enrico alias BIMBO GIGI
:smile::smile::smile::smile::smile:
Enrico ti definirei Biker simpaticissimus altro che serius...........
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Mi aggiungo ai complimenti per il Giro del Lago, organizzato in maniera superba: lungo ed impegnativo il giusto, bello oltre la media.

Un grazie per tutto a Filippo ed ai fratelli Manca, in rappresentanza di tutti gli organizzatori...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MrHide

Biker popularis
25/3/09
74
1
0
Cagliari
Visita sito
Complimenti a Felipe75 a Yonni64 e a tutto lo staff che ha organizzato questa splendida escursione.
Il percorso è stato un concentrato di tecnica e abilità, pietraie, singles veloci, passaggi in contropendenza, terreno umido e a tratti argilloso, sabbia, salite brevi ma interessanti ..... in un territorio che offre tantissime possibilità e che ha dimostrato di gradire la presenza di tanti bikers.
Bravi i fotografi che con le loro immagini hanno reso possibile la visione di scorci e panorami veramente speciali.

Condivido il discorso sicurezza di Felipe, è assurdo che ancora oggi si vedano persone che partecipano alle escursioni senza indossare casco e guanti :arrabbiat:

Alla Prossima .... magari affrontando anche la discesa de "Su Frontigheddu"
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
48
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
:spetteguless: E se rubassimo la bici a Ullallà e lo costringessimo a fare solo fotografie? Se ci pensate è la cosa che gli riesce meglio (certo, a parte stressare il povero Amb)...
Oh, però non diteglelo che gli facciamo la sorpresa al Monte!!!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
:spetteguless: E se rubassimo la bici a Ullallà e lo costringessimo a fare solo fotografie? Se ci pensate è la cosa che gli riesce meglio (certo, a parte stressare il povero Amb)...
Oh, però non diteglelo che gli facciamo la sorpresa al Monte!!!

Eccome vorresti prenderlo sennò!!!!

cazz....amici!

Fossi in voi il 27 starei attento alle trappole! :fatti-so:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
48
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
ullallà;5158410 ha scritto:
cazz....amici!

Fossi in voi il 27 starei attento alle trappole! :fatti-so:

Certo, per spaventarti potrei dire che conosco un buon avvocato da quelle parti, oltrettutto esperto di mountain-bike ma purtroppo non me ne sovviene neppure uno: anzi no, conosco un avvocato ma non è nè buono ne tantomeno esperto di mountain-bike...:smile::smile::smile:
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Eeeeh che diamine, finalmente riesco a scrivere qualcosina, giusto i ringraziamenti x la splendida compagnia e il bellissimo giro. Tutto ma veramente tutto bello ... bellissimo.
Grazie alla prox
 

Classifica mensile dislivello positivo