No non e' quello!! Ma questo!!! l'unico Nuraghe con la bovida....
Foto by Uron
Bellissima quella foto.. Devo ricordare di portare la torcia per esplorare il nuraghe
No non e' quello!! Ma questo!!! l'unico Nuraghe con la bovida....
Foto by Uron
Bellissima quella foto.. Devo ricordare di portare la torcia per esplorare il nuraghe
Facile che ci trovi anche l'impianto elettrico e il climatizzatore
Ovviamente andremo ad esplorare non il nuraghe cementato ma un altro di cui non ricordo il nome.. ..
Il bellissimo Nuraghe Zuras (quella della foto postata da Filippo)
... o forse ti riferisci all'altrettanto splendido Nuraghe Aiga:
Ma e quello di Macomer?No non e' quello!! Ma questo!!! l'unico Nuraghe con la bovida....
Foto by Uron
Ma e quello di Macomer?
Perche se non è quello, sappi che c'è ne uno anche li, si vede quando entri dal bivio di Borore, sulla sinistra dopo il calzificio Queen,
ha la boveda in cemento e sicuramente anche l'impianto elettrco e idrico...
Ringrazio Felipe e i colleghi bikers del Guilcer alto oristanese per la splendida serata trascorsa pedalando sentieri gustosi e visitando monumenti nuragici, splendido circuito esplorativo in vista del tour dei nuraghi che Felipe sta organizzando a puntino per i prossimi mesi.
Poca salita ma i sentieri sono disseminati di pietre che rendono il percorso molto tecnico e a tratti veramente difficile da affrontare, ci sarà da divertirsi!
Splendido un singol che penso di aver capito sia una news.
Ciao alla prossima
Cavolo ho dimenticato a casa la digitale
La prima ricognizione mi ha dato modo di vedere che i nuovi tratti sono fattibili per rendere un po' più tecnico e divertente il nuovo Tour dei Nuraghi...
c'e' qualcos'altro da definire e poi potremo definire la data....
Incominciamo a pensare qualche data: 10 Ottobre no.Non vedo l'ora di riportare le ruote grasse da quelle parti...
cacchio davvero bello..
complimentZZ :D
Nutella e pani carasau e binu a.... se il capo vuole.
Ma se prenotiamo in qualche Agri forse e meglio.
Quante cose che bisogna imparare nella vita.Per nutella.....intendo fango...
nel marzo 2009 eravamo a questi livelli
Per il pranzo stiamo valutando diverse possibilità....abbi fede