20 gennaio 2008 - Escursione a Collesano (Parco Madonie)

Madonie BikeR

Biker popularis
17/9/07
55
0
0
Collesano (PA)
Visita sito
Ciao a tutti!

Domenica prossima 13 gennaio 2008 organizzeremo un'escursione nel Parco delle Madonie.

Chi vuole può unirsi al nostro gruppo.
Partenza da Collesano alle ore 8.00 e rientro previsto intorno alle 12.00.
Da Collesano (468 m s.l.m.) raggiungeremo il bivio Mongerrati (738 m s.l.m.)via asfalto e da lì comincerà lo sterrato in salita che porta a Pizzo di Pilo (circa 1100m s.l.m.). Dalla cima di Pizzo di Pilo scenderemo lungo un sentiero (single track) verso l'Abbazia di San Giorgio nei pressi di Gratteri.
Dopo una sosta all'abbeveratoio di Gratteri, proseguiremo per Collesano attraverso il sentiero di Passo Vicenza.

Il percorso è abbastanza impegnativo e richiede un minimo allenamento. Sono presenti alcuni tratti tecnici in single track abbastanza fattibili.
Niente di impossibile!

Se volete unirvi al nostro gruppo potrete contattarci via e-mail ([email protected]) o più rapidamente via cellulare 338/6185919 (Gianluca).

Ciao
Gianluca
Madonie Bike:i-want-t:
 

Pantanino

Biker ciceronis
ATTENZIONE!!! L'ESCURSIONE VIENE SPOSTATA A GIORNO 20 GENNAIO

Ho avuto diverse richieste di cambiare la data e così abbiamo deciso di accontentarle.
appena posso posterò una traccia gps costruita manualmente con google earth, per avere un'idea del percorso che faremo.
Ci sarà da divertirsi
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
ATTENZIONE!!! L'ESCURSIONE VIENE SPOSTATA A GIORNO 20 GENNAIO

Ho avuto diverse richieste di cambiare la data e così abbiamo deciso di accontentarle.
appena posso posterò una traccia gps costruita manualmente con google earth, per avere un'idea del percorso che faremo.
Ci sarà da divertirsi
BENE COSI' ABBIAMO IL TEMPO DI TERMINARE L'INDOVINELLO :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo