20 euro spesi male.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io c'ero...

Concordo sulla segnalazione del luogo per chi arrivava tardi, ma i volantini c'erano, con date e numeri di telefono degli organizzatori... io sono arrivato alle 10.30, ho chiamato e mi hanno gentilmente guidato fino al prato.

Appena sono arrivato, sono andato allo stand di Extreme Adventures, che organizzava, ho chiesto come funzionava il tutto e ho ricevuto tutte le informazioni su come prenotarsi per il FR della croce oppure di stare in campana per pigliare i furgoni che partivano ogni 10/15min.

Concordo sul fatto che il luogo era isolato e privo di servizi, ma da li a definirli 20 euro buttati, visto che alla fine si poteva girare un bel po, mi sembra esagerato.

Per Daniele... Commencal lo sapeva eccome, visto che l'importatore era presente con il suo stand e le bici e da quanto ho sentito è rimasto parecchio contento della giornata.

Ma Ratman dice che ha girato pochissimo e che non è stato servito per niente bene...o sarà brutto come un troll...ahahah

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Io c'ero...

Concordo sulla segnalazione del luogo per chi arrivava tardi, ma i volantini c'erano, con date e numeri di telefono degli organizzatori... io sono arrivato alle 10.30, ho chiamato e mi hanno gentilmente guidato fino al prato.

Appena sono arrivato, sono andato allo stand di Extreme Adventures, che organizzava, ho chiesto come funzionava il tutto e ho ricevuto tutte le informazioni su come prenotarsi per il FR della croce oppure di stare in campana per pigliare i furgoni che partivano ogni 10/15min.

Concordo sul fatto che il luogo era isolato e privo di servizi, ma da li a definirli 20 euro buttati, visto che alla fine si poteva girare un bel po, mi sembra esagerato.

Per Daniele... Commencal lo sapeva eccome, visto che l'importatore era presente con il suo stand e le bici e da quanto ho sentito è rimasto parecchio contento della giornata.

Beh, forse non hai seguito bene il primo intervento. Io non parlo del volantino che pubblicizzava l'evento e lo stand dove registrarsi lo abbiamo trovato e pure le info ci sono state date seppur risicate. Io avrei visto bene, avessi organizzato io, un volantino che sarebbe stato d'aiuto per comprendere bene lo svolgimento dell'evento e magari con qualche info sui percorsi ecc.. Il fatto di dover stare in "campana" per acchiappare al volo i furgoni l'abbiamo capito da soli perchè non c'era un referente che organizzasse le code. Poi il nostro bel giro alla croce lo abbiamo fatto, però ci siamo riusciti per un pelo nonostante che fossimo arrivati li alle 9,10. Poi chiamala sfiga o come ti pare ma i furgoni ogni 10/15 minuti li hai trovati solo tu, perchè noi dopo il giro di 2 ore per salire e scendere dalla croce e dopo aver mangiato, siamo stati per 45 minuti dalle 14,00 alle 14,45 in attesa dei furgoni e quando ne è arrivato uno ha piantato li i miei amici perchè due amici suoi dovevano essere portati su a mangiare ed è stato quello che, alla fine, ci ha fatto pensare male dell'organizzazione e ce ne siamo andati. Se, come ripeto, la cosa è pubblica non posso comprendere le facilonerie tipiche della gita tra amici e ritengo che quei 20 euro per noi 4 NON sono stati spesi con soddisfazione.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ma Ratman dice che ha girato pochissimo e che non è stato servito per niente bene...o sarà brutto come un troll...ahahah

:loll: se fossi brutto come un troll mi avrebbero notato:mrgreen: invece la cosa triste era sentirsi trasparenti. :oops: magari siamo troppo timidi :oops: forse dovevamo essere un po più chiassosi e spacchiusi e farci largo roteando la bici sulla testa:fatti-so: :))):

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Mi sa che ti è andata proprio male ...:cry:
perchè altri amici che non erano mai stati lì quindi non sposorizzati da nessuno, hanno trovato molto lunga la risalita della croce con una sorta di minibus mi hanno detto.. ma poi hanno girato tranquillamente e abbondantemente sui due più corti...

Ma scusa non capisco una cosa: arrivi alle 9 fai il giro lungo ci metti 2-2,5 ore quindi alla peggio 11.30 sei lì e fino alle 14.45 non trovi una navetta??

Quando appunto gli amici di Roby, Teo, i miei amici hanno girato tranquillamente? Non avrai fatto una pausa pranzo troppo lunga??o-o :))):

Dai ragazzi andiamoci piano nel criticare chi mette in piedi iniziative per farci divertire!o-o o-o Tra l'altro si potevano anche provare le commencal o no??

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Il problema fondamentale è questo:
se in precedenza non hanno mai organizzato alcuna sorta di raduno amplio, non si può consentire una partecipazione così elevata (se ho capito bene: 70 persone!), perchè si creerebbero probabilmente problemi di trasporto-risalita e comunicazione in generale.
Certo che col nome Commencal la folla attirata è notevole, quindi avranno deciso di chiudere un occhio per fare bottega alla grande!

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ma scusa non capisco una cosa: arrivi alle 9 fai il giro lungo ci metti 2-2,5 ore quindi alla peggio 11.30 sei lì e fino alle 14.45 non trovi una navetta??
Dai ragazzi andiamoci piano nel criticare chi mette in piedi iniziative per farci divertire!o-o o-o Tra l'altro si potevano anche provare le commencal o no??

Beh, siamo arrivati alle 9,10, alle 9,30 siamo stati accompagnati al prato dopo la sosta al bar, sbrigate le pratiche di iscrizione, atteso il furgone che aveva bucato, caricato bici e umani, ora che siamo arrivati alla croce dopo la scarpinata e relativa discesa siamo arrivati al campo che erano quasi le 13,00 alle 14,00 2 dei nostri si sono messi in attesa sul prato ed il resto lo sai....
Che si potessero provare le Commencal francamente non ce lo siamo nemmeno chiesto perchè eravamo già abbastanza amareggiati per quello che avevamo visto/subito fino a quel momento.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Il problema fondamentale è questo:
se in precedenza non hanno mai organizzato alcuna sorta di raduno amplio, non si può consentire una partecipazione così elevata (se ho capito bene: 70 persone!), perchè si creerebbero probabilmente problemi di trasporto-risalita e comunicazione in generale.
Certo che col nome Commencal la folla attirata è notevole, quindi avranno deciso di chiudere un occhio per fare bottega alla grande!

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo