ecco fatto!!!
Ciao Ale, chiedo scusa x l'errore, ti ho fatto fuori...
ecco fatto!!!
che bello e quanta gente siamo !!!
Ma ci sta tutta questa gente sull'Ortobene? Non è che bisogna fare 3 o 4 manches???che bello e quanta gente siamo !!!
Ma ci sta tutta questa gente sull'Ortobene? Non è che bisogna fare 3 o 4 manches???
SuperCazzzzolina quanti siamo!!!! facciamo che ci dividiamo, metà sabato e metà domenica.......
Bello,sarà come essere a Milano,intasati dal traffico:Uè,figa di grillo!!!!!
si ok, tu vieni Sabato. Mi trovi alla casa del vescovo....... fidati!!!SuperCazzzzolina quanti siamo!!!! facciamo che ci dividiamo, metà sabato e metà domenica.......
propongo che ognuno si stampi il proprio nik da esporre nella bike con il numerino di registrazione, così a parte conoscerci tutti, è più facile contarci nelle varie soste di ricompattamento cosa dice su capo?!?!
Guarda stavo proprio per chiedere a URON se lo faceva lui (come hanno fatto sulla serpilonga) oppure se ognuno si faceva il suo.
In questo caso proporrei almeno un modello per averlo tutti uguali ed essere più fighi
Quoto in pieno!!!propongo che ognuno si stampi il proprio nik da esporre nella bike con il numerino di registrazione, così a parte conoscerci tutti, è più facile contarci nelle varie soste di ricompattamento cosa dice su capo?!?!
questo è un lampante e raro esempio di intromissione illecita in firma altrui con evidenti fini goduriosi."Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,
succhiando tutto il midollo della vita....Finii in ristorante leccandomi le dita"
46) Sebastiano (pranzo)
meno male che ero io quello precisino..... ok per il Nik, io dovrei avere ancora quello di P. Lamarmora.propongo che ognuno si stampi il proprio nik da esporre nella bike con il numerino di registrazione, così a parte conoscerci tutti, è più facile contarci nelle varie soste di ricompattamento cosa dice su capo?!?!
la seconda che hai detto. per la serpilonga mi immagino un apparato organizzativo un attimino (ma solo un pò) più complesso....Guarda stavo proprio per chiedere a URON se lo faceva lui (come hanno fatto sulla serpilonga) oppure se ognuno si faceva il suo.
In questo caso proporrei almeno un modello per averlo tutti uguali ed essere più fighi
se gli piacciono le donne baffute....[/COLOR][/SIZE]
beata giovinezza!!!
luoooo, ma pensi che le pulzelle nuoresi siano lì a guardare i leggiadri bikers che intasano i sentieri dell'Ortobene???? naaaa!!! stanno chiuse in casa col burka, puoi solo chiedere al grande capo che ne sguinzagli qualcuna sulle tue tracce...