20-21-22/GIUGNO/09 - LA tr3tr3 di Gubbio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Sabato 20 - Guppio Up&Down
1) Tottero
2) XR400R
3) andrea66
4) apenseri (no merendero)
5) Morina
6) The Bart
7) Paiardo
8) Nitrofly
9) Danielino
10) Stex
11) CarloMarzo
12) Poldo
13) Pino
14) Toty69
15) CristianD (no food)
16) Franz
17) Bullpit
18) Ribo
19) Fabbius (no merendero)
20) Capoccione (no merendero)
21) gasate no magnata

Domenica 21 - Monte Cucco
1) Tottero ?
2) Nitrofly
3) XR400R
4) Morina
5) Giuglia
6) Geppo960
7) apenseri (no merendero)
8) Danielino
9) Toty69
10) CristianD (no food)
11)

Lunedì 22 - Monte Catria
1) Tottero
2) apenseri (no merendero)
3) Morina
4) andrea66
5) Nitrofly
6) Renzo ???
7) Nofix ???
8) Pino (no merendero)
9) Passolento
10) CristianD al 90% (no food)
11) paupau??
12) Vencemario (alla fine ...ha vinto la Nena!!)
13) Lungo
14)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sabato 20 - Guppio Up&Down
1) Tottero
2) XR400R
3) andrea66
4) apenseri (no merendero)
5) Morina
6) The Bart
7) Paiardo
8) Nitrofly
9) Danielino
10) Stex
11) CarloMarzo
12) Poldo
13) Pino
14) Toty69
15) CristianD (no food)
16) Franz
17) Bullpit
18) Ribo
19) Fabbius (no merendero)
20) Capoccione (no merendero)
21) gasate no magnata

Domenica 21 - Monte Cucco
1) Tottero ?
2) Nitrofly
3) XR400R
4) Morina
5) Giuglia
6) Geppo960
7) apenseri (no merendero)
8) Danielino
9) Toty69
10) CristianD (no food)
11) gargasecca

Lunedì 22 - Monte Catria
1) Tottero
2) apenseri (no merendero)
3) Morina
4) andrea66
5) Nitrofly
6) Renzo ???
7) Nofix ???
8) Pino (no merendero)
9) Passolento
10) CristianD al 90% (no food)
11) paupau??
12) Vencemario (alla fine ...ha vinto la Nena!!)
13) Lungo
14)
 

tottero

Biker dantescus
TOTTEROOOOOOOOO
confermo la mia prenotazione x Sabato e Domenica a villa Pascolo?

Per me si può andare, non mi fà paura l'acqua...tanto ormai quest'anno non mi riesce di chiudere un giro senza prenderla!! :arrabbiat:

Perciò direi...se siete d'accordo...tutto confermato...IMO SBARBARI!!!! :smile::smile:

Io ci sarò, poi vedremo sul campo come butterà...varianti pronte per ogni evenienza!!! :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
@ Tottero! Mi mandi per favore l'indirizzo del ritrovo per sabato a Gubbio? Una via ed un numero civico, perchè nel mio navigatore il Teatro Romano non c'è...:nunsacci:

PS: le previsioni continuano a dire forti precipitazioni sin da venerdi-notte sabato mattina, per tutto il sabato, mentre per domenica piogge e schiarite tutta la giornata. Una cosa è certa: non dobbiamo temere il caldo.

Il fondo dei percorsi com'è? Suppongo che non sia quella malta appiccicosa... Devo montarmi le Nokian Gazzalodi da 2.10?:nunsacci:

Per sabato: Gubbio - Via del teatro romano...prova!

Per il fondo...domenica e lunedì assolutamente no problem, tiene bene!
sabato invece...potremo trovare dei tratti un pò argillosi...sperèm che non piova troppo!!! :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per sabato: Gubbio - Via del teatro romano...prova!

Per il fondo...domenica e lunedì assolutamente no problem, tiene bene!
sabato invece...potremo trovare dei tratti un pò argillosi...sperèm che non piova troppo!!! :celopiùg:

Trovato.
Sembra facile arrivarci!
Non ti preoccupare, Cristian, sei in buone mani!

PS ovviamente, per gli imprevisti, il cellulare di Tottero sarà acceso, nevvero?
 

tottero

Biker dantescus
Trovato.
Sembra facile arrivarci!
Non ti preoccupare, Cristian, sei in buone mani!

PS ovviamente, per gli imprevisti, il cellulare di Tottero sarà acceso, nevvero?

Cellulare sempre acceso, dalle 08.00 in poi...

diciamo che questo bollettino "regionale" dà un pò meglio dei "terroristi" nazionali.
Noi siamo al nord della regione...sperèm davvero!

http://www.umbriameteo.com/bollettino.php


dicevo di andare lo stesso...sempre che vi vada non voglio mettere nei casini nessuno in caso di brutto tempo, per carità!

Considerate che se si rinvia IO fino almeno al week-end 11-12 luglio non ci sarò...dite la vostra!
 
Per sabato: Gubbio - Via del teatro romano...prova!

Per il fondo...domenica e lunedì assolutamente no problem, tiene bene!
sabato invece...potremo trovare dei tratti un pò argillosi...sperèm che non piova troppo!!! :celopiùg:

nun famo scherzi eh?? :spetteguless:ho deciso all'ultimo mom che vojo provà anche la cucina del generale!!!:smile::smile::smile:
Barteeeeeeeee arrivoooooo!!! daje che se vedemo ... oltre all'amici sorci, però, porta anche le tope!!!!:smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
OOOOOoooooooohhhhhhhhHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

ma qui l'armata BRANCALEONE avanza!!!!

grandi tutti compagni d'avventura, allora sabbeto dal generale ne vedremo delle belle!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sabato 20 - Guppio Up&Down
1) Tottero
2) XR400R
3) andrea66
4) apenseri (no merendero)
5) Morina
6) The Bart
7) Paiardo
8) Nitrofly
9) Danielino
10) Stex
11) CarloMarzo
12) Poldo
13) Pino
14) Toty69
15) CristianD (no merendero)
16) Franz
17) Bullpit
18) Ribo
19) Fabbius (no merendero)
20) Capoccione (no merendero)
21) gasate (no merendero)
22) Vencemario...no merendero...:smile::smile::smile:
23) Passolento
24) Geppo960
25)

Domenica 21 - Monte Cucco - pranzo al sacco (poi chi lo vorrà...assaggerà le prelibatezze di Tobia!)
1) Tottero
2) Nitrofly
3) XR400R
4) Morina
5) Giuglia
6) gargasecca
7) apenseri
8) Danielino
9) Toty69
10) CristianD
11)

Lunedì 22 - Monte Catria
1) Tottero
2) apenseri (no merendero)
3) Morina
4) andrea66
5) Nitrofly
6) Renzo ???
7) Nofix ???
8) Pino (no merendero)
9) Passolento
10) CristianD al 90% (no merendero)
11) paupau??
12) Vencemario ???
13) Lungo
14)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
nun famo scherzi eh?? :spetteguless:ho deciso all'ultimo mom che vojo provà anche la cucina del generale!!!:smile::smile::smile:
Barteeeeeeeee arrivoooooo!!! daje che se vedemo ... oltre all'amici sorci, però, porta anche le tope!!!!:smile::smile:
..io farò il possibile per esserci, anche se questa settimana dal punto di vista fisico è stata, come si dice di...:cagozzo:...certo il meteo non è che mi stimola tanto....a parte il cagozzo..:smile:...sciolgo quindi le riserve entro domani...per la Topa, mi sà che c'è di sicuro, anche se su questo toppiche mi sà che non s'è fatta ancora viva...

mi spiace dirlo ma se piove non vengo ,di acqua gia ne ho presa e non mi garba tanto !
..tè fa il bravo che se si và, piova o non piova, ti aggreghi, se no ti seghiamo in due la Reigne....così poi giri in monociclo..:loll:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io ci sono anche con acqua. Mi porto un anteriore di scorta in macchina "vestito" con Gazzalodi 2.10 e deciderò prima della partenza come andare...

AGGIORNAMENTO:

Domenica:
Ci sono io + altri 4 amici (se avremmo modo di magiare da qualche parte bene, se non ci portiamo cmq pranzo a sacco).

Lunedi:
Ci sono io + altri 3 amici (idem per il mangiare).

:celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
..io farò il possibile per esserci, anche se questa settimana dal punto di vista fisico è stata, come si dice di...:cagozzo:...certo il meteo non è che mi stimola tanto....a parte il cagozzo..:smile:...sciolgo quindi le riserve entro domani...per la Topa, mi sà che c'è di sicuro, anche se su questo toppiche mi sà che non s'è fatta ancora viva...


..tè fa il bravo che se si và, piova o non piova, ti aggreghi, se no ti seghiamo in due la Reigne....così poi giri in monociclo..:loll:

Daje BARTEEEE!!! faccela...no addosso!!! :smile::smile::smile:...a esse con noi!!!! :spetteguless:

oh...però....sto cagozzo a nà certa età è micidiale!!! te e Marietto c'avete la fissa...altro che de la topa!!! :smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Io ci sono anche con acqua. Mi porto un anteriore di scorta in macchina "vestito" con Gazzalodi 2.10 e deciderò prima della partenza come andare...

AGGIORNAMENTO:

Domenica:
Ci sono io + altri 4 amici (se avremmo modo di magiare da qualche parte bene, se non ci portiamo cmq pranzo a sacco).

Lunedi:
Ci sono io + altri 3 amici (idem per il mangiare).

:celopiùg:

GRANDE CRISTIAN,

così si fà!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo