• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20-21-22/GIUGNO/09 - LA tr3tr3 di Gubbio!!!

tottero

Biker dantescus
Allora...stò vedendo come organizzarmi con mia moglie..e le figlie.....ma dovrei essere dei vostri x il giro di domenica...sempre se avrete la pazienza di aspettarmi....io sono il tipo che "chiude la fila"......



Noi aspettiamo tutti, no problem però...
te/ve lo dico in partenza onde evitare incomprensioni poi, del tipo "non me l'avevi detto che..."

Hai scelto proprio il giorno più duro!!!!

sono quasi 40 km per 1600 mt di dislivello (le salite ripeto very HARD con tratti a spinta)...
un allenamento adeguato è davvero richiesto, non vorrei mai far trovare qualcuno in difficoltà!
... e tra l'altro, pur prendendo il giro con la calma più assoluta, visto che molta gente viene da fuori e vorrà stare a casa per cena...
credo che non potremo permetterci di stare alle auto più tardi delle 16.00-16.30

Non voglio escludere nessuno, sia chiaro...

CHI SE LA SENTE....E' IL BENVENUTO!!!! sotto con l'avventura!!!!
 

tottero

Biker dantescus
Vorrei gentilmente sapere se sarà possibile fare una sosta quà:

http://picasaweb.google.com/totteromtb/GubbioUpDown#5314172485150815762

Si capisce il perchè...

Ma certamente! quello è proprio il posto in cui ci fermeremo a mangiare sabato 20, il ristorantino è proprio là a fianco!!!

Quanto a domenica sul Cucco...guarda le foto da qui in avanti...mi sà che ci toccherà consumare il pranzo (e il bagno) quà:

http://picasaweb.google.com/totteromtb/LaCuccataDiPrimaveraDaPianDelleMacinare#5195906820082062066

che sfortuna!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Sì...sì...ci mancherebbe...porterò provviste tali da poter arrivare fino alla fine del giro.
Nelle gambe ho 1400mt abbastanza "sicuri"....ma cmq tengo una velocità media molto bassa....io ci posso impiegare anche 8 ore....x me non è un problema......

Cmq...mi stò organizzando con XR400R x stare con voi già dalla sera prima....in maniera tale da svegliarmi già sul "luogo".....
Se magari riesci a confezionarmi una traccia GPS in .plt del giro te ne sarei grato...onde evitare appunto restando nelle retrovie di perdermi.....
o-o
 

tottero

Biker dantescus

per chi fà "SOLO" il giro del Cucco e comunque per chi si ferma a dormire solo la notte di sabato 20,
il punto migliore per alloggiare, sia come ambientazione, luogo, e vicinanza alla partenza (appena 3 minuti!) è questo:

http://www.albergomontecucco.it/albergo.html
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Avevamo visto l'altro link...quello di Villa Pascolo...cmq...ci pensa XR400R domani...in maniera tale da essere sicuro anche della previsione meteo....grazie....o-o
 

tottero

Biker dantescus
Avevamo visto l'altro link...quello di Villa Pascolo...cmq...ci pensa XR400R domani...in maniera tale da essere sicuro anche della previsione meteo....grazie....o-o

Villa Pascolo è ok per chi si ferma anche domenica notte...è a metà tra Cucco e Catria...
poi fate voi, tanto anche domenica per salire a Pian di Monte io passo nei pressi di Villa Pascolo..
 




 

Allegati

  • GAMBE gargaruga copia.jpg
    58,1 KB · Visite: 11

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

...per non sapè nè legge nè scrive ho montato un 50 cc. prorprio dietro all'ammortizzatore...GOOO!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
jeppo ... vieni con noi la sera prima?

Se vuoi chiedo un tripla così il venerdì ci dormi tu ed il sabato Gargaruga.


No...no...niente letti usati....non me fate arrabbiare......

Cmq...preferisco dormi da solo...almeno c'ho il bagno "privato"...sai com'è......lo dico x voi....se la mattina non me libero....
 

tottero

Biker dantescus
Tottero: a che si parte coi giri? fà un caldo bestia!

Come ti dicevo in mp...

Per domenica non avremo problemi...
l'unica parte "scoperta" al sole la facciamo nella prima oretta e quindi ok..
dopo staremo sempre immersi tra stupendi faggi secolari e freschissime vallate con fiumi roboanti!

per sabato che dirti...non vorrei far fare una levataccia a chi viene da lontano...

l'importante è essere TUTTI puntuali !!!
quindi ripeto:

sabato 20:
ore 09.00 parcheggio del teatro romano, max 09.15 si parte, ki c'è c'è!


domenica 21 questi luoghi e ora di ritrovo:
ore 08.30 Scheggia, ore 08.40 Sigillo, ore 08.50 Pian di Monte (strada per la Val di Ranco), ore 09.00 max si parte, ki c'è c'è!

lunedì 22:
ore 09.00 c/o impianti sportivi comunali di Scheggia, ore 09.15 rifugio Cà la Strada (Valdorbia), ore 09.30 max si parte, ki c'è c'è!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Sabato 20 - Guppio Up&Down
1) Tottero
2) XR400R
3) andrea66
4) apenseri (no merendero)
5) Morina
6) The Bart
7) Paiardo
8) Nitrofly
9) Danielino
10) Stex
11) CarloMarzo
12) Poldo
13) Pino
14) Toty69
15) CristianD (no food)
16) Franz

Domenica 21 - Monte Cucco
1) Tottero ?
2) Nitrofly
3) XR400R
4) Morina
5) Giuglia
6) Geppo960
7) apenseri (no merendero)
8) Danielino
9) Toty69
10) CristianD (no food)

Lunedì 22 - Monte Catria
1) Tottero
2) apenseri (no merendero)
3) Morina
4) andrea66
5) Nitrofly
6) Renzo ???
7) Nofix ???
8) Pino ???
9) Passolento
10) CristianD al 90% (no food)
11) paupau??
12) Vencemario (alla fine ...ha vinto la Nena!!)
13) Lungo

per domenica troppo complicato Tot...devo tornà a bologna

per lunedì...qui se vede chi non c'ha un caz da fà!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Infatti ci stavo ripensando e Gubbio mi manca come zona.
Ti ringrazio molto del pensiero Stefani' , ma come ho detto se vengo faccio tutto in giornata.
Ciao.
Grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo