2 zompi a civitaquana...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
:-(

Azz rimettiti presto mi raccomando... soprattutto durante il riposo forzato metti su kg per rientrare a pieno titolo tra i biker di peso :-)

Ciao
spero al piu' presto, so due giorni che sto a casa e gia' sto in astinenza xke' domenica non so calato, .....x i kili so difficili da recupera' in pochi giorni, soprattutto se mentre sto allungato faccio gli addominalin sul divano......eh mi sa proprio che sto flesciato...:nunsacci:come direbbe marco one...anzi spirito free, questo da oggi e' il suo nuovo nik sul forum....ah ah ah ah ah ah !!!
grazie gian.:celopiùg:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
spero al piu' presto, so due giorni che sto a casa e gia' sto in astinenza xke' domenica non so calato, .....x i kili so difficili da recupera' in pochi giorni, soprattutto se mentre sto allungato faccio gli addominalin sul divano......eh mi sa proprio che sto flesciato...:nunsacci:come direbbe marco one...anzi spirito free, questo da oggi e' il suo nuovo nik sul forum....ah ah ah ah ah ah !!!
grazie gian.:celopiùg:

Biker di POCO PESO sei altro che spirito free :-)

Mi raccomando recuperi veloci please... e non fare come pescebau con la cappella pescina mi raccomando :-) che con una scusa ci campa un anno :-)

Ciao
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Biker di POCO PESO sei altro che spirito free :-)

Mi raccomando recuperi veloci please... e non fare come pescebau con la cappella pescina mi raccomando :-) che con una scusa ci campa un anno :-)

Ciao

o ma allora ci 6.......no no non ti preoccupare, io le bighe le metto alla frusta, non le ho in palestra sui cavalletti in bella mostra .....:ronf::ronf: x fargli fare la muffa.
se mi sente pescione s'incaz.a sicuramente,:pirletto: ma lui sa che io su sta cosa lo rifrego sempre!!!!!!!....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny ha scritto:
il nostro capocantiere, tale geom. XC, c'ha fatto schiattare sotto al sole a me e accua
...a te sì :soffriba:...ad Accua di meno :°°(:...
Però, alla fine ne è valsa la pena :free:....anch'io ho schiattato :zapalott: o no?
Mi scuso se a volte (spesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) sono cacacaxxo, ma le cose ho si fanno (e quindi vanno fatto come si deve) o no, non :loll: esistono vie di mezzo.... :prost:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...a te sì :soffriba:...ad Accua di meno :°°(:...
Però, alla fine ne è valsa la pena :free:....anch'io ho schiattato :zapalott: o no?
Mi scuso se a volte (spesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) sono cacacaxxo, ma le cose ho si fanno (e quindi vanno fatto come si deve) o no, non :loll: esistono vie di mezzo.... :prost:

I post (H)O si scrivono senza errori (H)O non si scrivono ... :-)

Scusami marco ma non O resistito :-)

Ciao
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
grande luchi' si tropp fregne!!!. :mrgreen:ma vittorio ogni tant cia' us.:))):
x i cingialotti....ip ip... urra' !!!! ip ip... urra'!!! sembravate una banda di cani sciolti arrapati di bike che non mettevano il culo sulla sella da mesi....bravi bravi raga' cosi' mi piacete.....:sumo::sumo:e dopo pescione mi dice ca so nu vecchiarelle, ma ni sa quand'ann te nicola......raga' e' del '59 e l'altra sera pedalava e zompava con un ragazzetto di 20 anni.......
x shoxx mazza e carogna, ritiro il cartellino rosso.....x stavolta!!! e che cavolo senza zompatori e saldatori la festa rischia di diventa sciapa......se sta merda di zampa mi si rifa' almeno di un 10% domenica stiamo insieme a PS pe fa du zompi e mbo' di cummedia.
x mr

ancor ngi sa shtorie de li cartellin russh???:rock-it: tu si fatte la collezion di cartellin russh sopr a lu forum!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile: comunque sò mancato na volta alla proxx non mancherò!!!!:bum-bum-:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ancor ngi sa shtorie de li cartellin russh???:rock-it: tu si fatte la collezion di cartellin russh sopr a lu forum!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile: comunque sò mancato na volta alla proxx non mancherò!!!!:bum-bum-:


compa' ti sbagli di grosso :up: mai preso cartellini rossi, se non dal presidente che mi sta a leva' la vita su sta storia della strada....x il resto sempre presente!!!!.....tranne che x gli infortuni.o-o x five ten che mi chiedevi, so che chain ha un bell'assortimento, dacci un'occhiata, vale la pena.:twisted::twisted::twisted::twisted: ci vediamo alla prox x mbo' di bagarre, tieniti pronto che andiamo a fa 2 zompi a cassino da danilo a settembre, ci sta da divertirsi.:)))::)))::)))::))):
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
compa' ti sbagli di grosso :up: mai preso cartellini rossi, se non dal presidente che mi sta a leva' la vita su sta storia della strada....x il resto sempre presente!!!!.....tranne che x gli infortuni.o-o x five ten che mi chiedevi, so che chain ha un bell'assortimento, dacci un'occhiata, vale la pena.:twisted::twisted::twisted::twisted: ci vediamo alla prox x mbo' di bagarre, tieniti pronto che andiamo a fa 2 zompi a cassino da danilo a settembre, ci sta da divertirsi.:)))::)))::)))::))):

bekkate su hi-bike!!! :loll: speriam ka lu numere è giust!!!:-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo