• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2 zompi a civitaquana...

schultz

Biker ciceronis

e vai wolfdh19 6 un mito mi raccomando fai due fotine e mettile sul sito cosi anke noi marchigianelli riusciamo a vedere quello ke combinate ciao a prestoo-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
raga' brutte notizie x wolf, ieri sera metre provavo due zompi, mi e' scappato il pedale e ho sfondato la caviglia a terra!!!!! porca pu..ana tr..a che sfiga.
stamattina fino a verso ora di pranzo, marco accua lenny luca giant, nik cinghiale stanno su al campo x fare gli ultimi ritocchi......mentre io sto a letto con ghiaccio e bendaggio rigido....merda!!!
se trovo due stambelle pero' vengo stasera almeno a vede'!!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito


...li vu capì ca ti quarant'anne e laddà finiì a fa lu teatrine....
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
raga' ieri sera prima di andare via dal campo, pierluigi e cinzia i due responsabili della manifestazione mi hanno fatto le congratulazioni x quello che siamo riusciti a combinare sul campo in soli due giorni....si sono anche scusati x la loro poca disponibilita' ma erano troppo impegnati.
ringrazio personalmente tutti quelli che si sono prodicati a fatiga' e a zompa', marco one, lenny, accua, milo, luigi, carogna, ugo, luca giant, scalzo e i ragazzi di nik il cinghialotto......nel nostro piccolo anche questa volta ci siamo comportati da grandi.
ciao raga' un abbraccio a tutti
ps: l'unico che ha chiuso tutto il salto e' stato marco, ma lo sapete xke'????
e' l'unico xc che si allena (anche su strada, nei lunghi tratti di asfalto che fa prima di raggiungere lo sderrume che lui tanto ama) e che ha saputo raggiungere la velocita' giusta x zompa' le due balle di paglia....bravo cillo'!!!
cmq anche accua non e' stato da meno, forse gli saranno mancati 1-2 cm....x chiuderlo anche lui.
un cartellino rosso in particolare va a shoxx....completamente ignaro all'entita del divertimento........e dei zompi....voccape' che ti si pers!!!!!
un garzie particolare a papa' luigi, accua, lenny e nipoti vari x per aver ricaricato il tutto dopo la festa!!!!
se tutto va liscio ci si vede a prato selva domenica.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
e vai wolfdh19 6 un mito mi raccomando fai due fotine e mettile sul sito cosi anke noi marchigianelli riusciamo a vedere quello ke combinate ciao a prestoo-o

a parte il mio piccolo info, il resto tutto ok, ma ti assicuro che le foto pur fatte bene da lenny, non rendono, quando stai sul posto e' tutta n'altra musica.
saluti compa'o-o
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito

compà sto we mi sò incartato... ma a divertì mi so divirtit!!!
mi dispice che avevo dato disponibilità e poi nin zò putute venì.........
 

DR_Balfa

Biker grossissimus



Azz rimettiti presto mi raccomando... soprattutto durante il riposo forzato metti su kg per rientrare a pieno titolo tra i biker di peso

Ciao
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
"n"
e "t"
le consonanti che mancano nei messaggi di lenny
:-D
grande luchi' si tropp fregne!!!. ma vittorio ogni tant cia' us.
x i cingialotti....ip ip... urra' !!!! ip ip... urra'!!! sembravate una banda di cani sciolti arrapati di bike che non mettevano il culo sulla sella da mesi....bravi bravi raga' cosi' mi piacete.....e dopo pescione mi dice ca so nu vecchiarelle, ma ni sa quand'ann te nicola......raga' e' del '59 e l'altra sera pedalava e zompava con un ragazzetto di 20 anni.......
x shoxx mazza e carogna, ritiro il cartellino rosso.....x stavolta!!! e che cavolo senza zompatori e saldatori la festa rischia di diventa sciapa......se sta merda di zampa mi si rifa' almeno di un 10% domenica stiamo insieme a PS pe fa du zompi e mbo' di cummedia.
x mr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo